Le sue parole ricevono consenso.
Sui social è diventata virale la vicenda che ha coinvolto Valeria Mettifogo, moglie dell’ex calciatore ed ex capitano del Napoli, Christian Maggio. In alcune stories, Valeria ha raccontato di aver messo in vendita capi di abbigliamento su un noto sito, ma una delle acquirenti ha deciso di rispedire il pacco indietro perché “arriva da Napoli”. Maggio ha scelto di rimanere a vivere con la famiglia nella città partenopea, un legame che si rafforza sempre di più.
Punti Chiave Articolo
Valeria ha espresso la sua indignazione per l’atteggiamento della signora, difendendo con fermezza il legame della sua famiglia con Napoli. “Ho capito che l’ignoranza, il non sapere, porta le persone ad essere sbagliate. So che certe persone non meritano nulla. Quando mi chiedete ‘ma veramente vivi a Napoli?’ nella vostra ignoranza non sapete che abito nella città più bella del mondo e che le persone che ci sono qui la rendono anche la più ricca del mondo”.
Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 44enne rumeno,… Leggi tutto
Prosegue senza sosta l’attività di controllo dei Carabinieri nel cuore pulsante della movida partenopea, tra… Leggi tutto
Sputi, schiaffi, calci, pugni e persino tentativi di strangolamento. È il drammatico quadro ricostruito dalla… Leggi tutto
Si è svolta oggi, sabato 3 maggio 2025, presso la Marina di Puolo, la tappa… Leggi tutto
È tutto pronto per il gran finale della XXV edizione del COMICON Napoli, che domani,… Leggi tutto
L’allerta è massima e il messaggio è diretto: “Diffidate dai biglietti venduti a 200 euro,… Leggi tutto