

Il gol di Bellich
Torna alla vittoria la Juve Stabia al Romeo Menti e lo fa con grinta, voglia, caparbietà e determinazione contro l’ultima della classe Sud Tirol. Le Vespe di mister Pagliuca con questa vittoria si portano al sesto posto in classifica in piena zona play off.
E ora si attendono le novità societarie per lunedì annunciate dalla dirigenze con l’ingresso di nuovi soci. Vittoria che quindi è certamente di buon auspicio e consentirà di guardare al mercato in arrivo con maggiore fiducia.
nessun volo pindarico ma pensare solo ad ottenere una salvezza tranquilla il prima possibile e poi togliersi qualche soddisfazione. Certo la rosa va sicuramente rinforzato con un altro attaccante di categoria e qualche difensore di esperienza.
Tornando alla gara va detto che al di là del gol e di qualche sporadica azione la squadra di Bolzano non ha mai impensierito la Juve Stabia dopo il gol all’inizio gara di Candellone (il migliore in campo e al secondo gol consecutivo) ha pensato a gestire.
Poi il gol inaspettato di Kofler a poco più di 15 minuti dalla fine sembrava aver ridato speranza agli altoatesini. Ma in sei minuti le Vespe hanno messo a posto tutto con il marchio di fabbrica ovvero il gol di testa del difensore Bellich su calcio d’angolo di Leone. Il resto è gestione fino al fischio finale per la festa degli infreddoliti tifosi del Romeo Menti.
Il Parco dello Sport di Bagnoli-Coroglio entra nel piano di rilancio della città con una… Leggi tutto
Un 26enne originario di Napoli e residente nel Reggiano è stato denunciato dai carabinieri dopo… Leggi tutto
Un minuto di silenzio in Consiglio regionale per ricordare Salvatore Calignano, l’operaio di 61 anni… Leggi tutto
Un tuffo da un’altezza di circa 30 metri, poi l’impatto violento con l’acqua e la… Leggi tutto
Durante una perquisizione domiciliare a Marzano Appio è stato rinvenuto un fucile calibro 8,5 e… Leggi tutto
Il Real Albergo dei Poveri torna ad aprire le sue porte alla città, in attesa… Leggi tutto