Cronaca

Incidente sulla A1: muore 48enne di Napoli, la figlia in condizioni critiche

Condivid

Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina all’alba lungo l’autostrada che attraversa la provincia di Frosinone, tra i caselli di Ferentino ed Anagni. Coinvolti un uomo di 48 anni e sua figlia di 22, che viaggiavano a bordo di un van Toyota destinato a Roma.

Per ragioni ancora in fase di accertamento da parte della polizia stradale di Frosinone, il veicolo ha tamponato un furgone, causando un impatto violentissimo. L’uomo, residente in provincia di Napoli, ha perso la vita, mentre la figlia ha riportato ferite gravissime.

La giovane è stata prontamente trasferita in elicottero al policlinico San Camillo di Roma, dove è attualmente ricoverata in condizioni critiche. Le autorità stanno proseguendo le indagini per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato il giorno 7 Dicembre 2024 - 10:17
Giuseppe Del Gaudio

Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio

Ultime Notizie

Secondigliano, bomba danneggia lo storico panificio-tarallificio Picardi

Napoli- Esplosione nella notte a Secondigliano con molta probabilità di natura estorsiva. A finire nel… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 09:34

Truffe agli anziani, smantellata la nuova holding: 13 arresti

Napoli– Una vera e propria organizzazione criminale specializzata nelle truffe agli anziani è stata smantellata… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 08:55

Airola, imprenditore 41enne torna libero: revocato l’obbligo di dimora

Il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha disposto la revoca dell’obbligo di dimora per… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 08:08

SuperEnalotto: il 5 batte un colpo, il 6 si nasconde ancora

Un’estrazione carica di attesa e mistero quella del SuperEnalotto di oggi, che ha visto ancora… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 07:43

Arzano, sequestro officina moto e area di mille metri quadri con rifiuti speciali

Arzano. Terra dei Fuochi: sequestro officina moto e area di mille metri quadri con rifiuti… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 07:30

Estrazioni Lotto e 10eLotto del 21 giugno: il 7 colpisce ancora, il 59 raddoppia e il 25 si fa notare

Un’estrazione all’insegna dei numeri “tenaci”, quella del 21 giugno, che ha riservato alcune sorprese e… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 07:20