Di Bella
Il Palazzo Palumbo di Giugliano diventerà il palcoscenico della rassegna musicale Il Salone degli Ozi, un evento che si terrà dal 20 dicembre 2024 al 17 maggio 2025. Questa iniziativa, ideata e diretta da Ilaria Vitale, celebra lo scrittore Gianbattista Basile e l’Accademia degli oziosi, creando un incontro tra cultura e musica.
Il calendario di concerti inizierà il 20 dicembre con Francesco Di Bella, che proporrà una versione acustica dei brani dei 24 Grana e della sua carriera solista. Il 30 dicembre toccherà ai Grass ’n Wood e a Sergio Carlino con la sua band, in un viaggio musicale dal Mediterraneo agli Stati Uniti. Il mese successivo vedrà i Megaride esibirsi in un nuovo progetto collaborativo con gli Almamegretta il 24 gennaio, seguiti da Giovanni Block il 31 gennaio, con un concerto ispirato al cinema.
Sul palco, il 28 febbraio, verrà presentato il terzo album “Terra di madonne” di Fede ’n Marlen. La Terza Classe, in formazione ridotta, offrirà il 21 marzo un repertorio che spazia dal folk statunitense a quello europeo. L’11 aprile sarà il turno di Francesco Lettieri, che condividerà il suo cammino artistico. La chiusura della rassegna, prevista il 17 maggio, avrà come protagonista Gianluca Rovinello e il suo nuovo progetto solista.
I biglietti sono disponibili al prezzo di 10 euro e possono essere acquistati online tramite il sito [https://liveticket.it/ilsalonedegliozi](https://liveticket.it/ilsalonedegliozi). Per ulteriori informazioni e prenotazioni, gli interessati possono contattare il numero 3398191605.
Olbia – Una vacanza in Sardegna si è trasformata in tragedia per Giovanni Marchionni, 21… Leggi tutto
Nuovo giro di vite della Guardia di Finanza contro la vendita di merce contraffatta e… Leggi tutto
Napoli – C'è stato uno scontro violentissimo e di natura familiare all'interno della cosca dei… Leggi tutto
Nuova escalation di furti a Napoli, dove i malviventi non si fermano più neanche di… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, con un focus su amore, lavoro, salute e finanze,… Leggi tutto
È un disastro che supera, per estensione e gravità, quello che nel 2017 devastò la… Leggi tutto
Leggi i commenti
Il Palazzo Palumbo e una bella location per eventi come qusto, ma non so se la data di dicembre sia la migliore, fa freddo in quel periodo. Spero che gli artisti siano bravi e che ci siano molte persone.