AGGIORNAMENTO : 2 Novembre 2025 - 18:15
18.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 2 Novembre 2025 - 18:15
18.8 C
Napoli

Greta incontra Rocco Hunt, aveva scritto nella sua letterina: "Non voglio regali materiali, ma voglio incontrare lui"

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Salerno – “Caro Babbo Natale, non voglio regali materiali, ma desidero incontrare Rocco Hunt.” Così scriveva Greta, sei anni, nella sua letterina consegnata durante MeraviglioSA, l’evento natalizio ospitato a Piazza Sant’Agostino. Un desiderio semplice ma profondo, affidato alla magia delle feste e raccolto dai promotori dell’iniziativa, che non sono rimasti indifferenti alla dolce richiesta della bambina.

L’iniziativa, organizzata da Cna Salerno con il supporto di Camera di Commercio, Comune di Salerno e Bottega San Lazzaro, prosegue fino al 6 gennaio tra mercatini artigianali e spettacoli dedicati ai più piccoli.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Salerno
Quando gli organizzatori hanno letto la lettera di Greta, si sono subito messi in moto per cercare di trasformare quel sogno in realtà.

Contattato, Rocco Hunt, il rapper salernitano noto per la sua vicinanza al territorio e la sensibilità verso i più giovani, ha accolto l’invito con entusiasmo. E così, per Greta, oggi è stato davvero “nu juorno buono”. Greta, accompagnata dalla mamma Daiana e dalla sorella maggiore Giorgia, ha finalmente potuto abbracciare il suo idolo. Tra sorrisi, emozioni e qualche lacrima di gioia, la piccola ha consegnato al cantante una letterina e un disegno con un cuore, simbolo del suo affetto sincero.

Rocco Hunt, che ha un figlio della stessa età di Greta, si è dimostrato disponibile e affettuoso, regalando alla bambina un autografo e – probabilmente – il ricordo più bello di questo Natale. Durante l’incontro, Greta ha lanciato un nuovo augurio al suo beniamino: “Devi vincere Sanremo!”. Parole semplici che hanno strappato un sorriso al rapper e aggiunto un tocco di speranza e ambizione al momento speciale.

Articolo pubblicato il 23 Dicembre 2024 - 17:45 - Federica Annunziata

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

  • Pannarano, decapitò il fratello e gettò la testa dal balcone : "Chiedo perdono ai miei familiari"

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!