Momenti di paura bnella serata di ieri a Giugliano in piazza Gramsci nel pieno della movida dove una ragazzina di 15 anni è stata investita da una minicar che è fuggita via senza prestare soccorsa.
La scena è avvenuta davanti a decine di giovani ed è stata anche ripresa da qualche smartphone. La ragazzina ferita è stata trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Giuliano dove poi sono intervenuti i carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano, avvertiti dai medici come da prassi.
Secondo quanto ricostruito dai militari, la ragazzina sarebbe stata investita da una minicar.Senza prestare soccorso, la conducente sarebbe poi fuggita.I carabinieri sono stati in grado di ricostruire il percorso dell’auto, scoprendo che alla guida ci fosse un’altra 15enne. E’ stata rintracciata e denunciata.
La vittima è stata portata successivamente all’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli, dove permane tuttora in prognosi riservata.
L’Italia, dopo anni di tentativi inefficaci e promesse, si muove sul fronte del telemarketing aggressivo.… Leggi tutto
Una piccola rivoluzione nella sicurezza bancaria è pronta a scattare il prossimo 9 ottobre. I… Leggi tutto
Castel di Sangro– Ancora un passo falso per il Napoli di Antonio Conte, che incassa… Leggi tutto
Montoro – Paura nel pomeriggio di sabato sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, dove un'auto con a… Leggi tutto
Napoli– Continua senza sosta l'attività di contrasto allo spaccio di droga nel cuore di Napoli.… Leggi tutto
Martedì 5 agosto, alle ore 21, il prestigioso Festival "Segreti d'Autore" accoglie due grandi protagonisti… Leggi tutto
Leggi i commenti
Questa notizia è molto triste e fa riflettere sulla sicurezza dei giovani nei luoghi pubblici. È incredibile come una cosa del genere possa succedere, specialmente in una serata di festa. Spero che la ragazza si riprenda presto.