I social piangono la morte del giovane musicista Giosi Apa morto stamane in un grave incidente che si è verificato sulla Strada Statale 162, all’altezza di Cardito. Un giovane di 24 anni, Giosi Apa, ha perso la vita dopo che l’auto da lui guidata si è schiantata violentemente contro il guardrail. Originario di Barra, il ragazzo era un noto musicista.
La tragedia è avvenuta durante le ore notturne e ha immediatamente attirato l’attenzione delle forze dell’ordine. Attualmente, i carabinieri sono impegnati nelle indagini per chiarire le cause dell’incidente, che restano al momento ignote.
Sarà l’autopsia a stabilire le cause della morte mentre proseguono le indagini dei carabinieri per accertare la dinamica ed eventuali responsabilità di terzi.
Sui social media, molti hanno espresso il loro cordoglio per la scomparsa del giovane, che era conosciuto e apprezzato nella sua comunità. Il tragico evento ha lasciato un segno profondo tra amici e familiari, che sperano in una rapida ricostruzione della dinamica dell’accaduto.
- Ecco le estrazioni del Lotto di oggi: BARI 38 02 68 33 79 CAGLIARI… Leggi tutto
Un viaggio "di famiglia", apparentemente innocuo, si è rivelato una copertura per un traffico di… Leggi tutto
Roma – La Lotteria Italia si conferma un'occasione di fortuna non solo per i vincitori,… Leggi tutto
C'è chi viaggia sull'A2 per lavoro, chi per vacanza, e poi c'è chi usa le… Leggi tutto
Napoli – Un’operazione congiunta di controllo ha messo sotto la lente d’ingrandimento i Quartieri Spagnoli,… Leggi tutto
Prosegue l’impegno dell’amministrazione comunale di Napoli per il miglioramento del decoro urbano, con una serie… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' davvero triste la morte di un giovane come Giosi Apa, ma non si capisce bene cosa sia successo. Le indagini dei carabinieri devono chiarire tutto, speriamo che si trovi la verità al più presto.