AGGIORNAMENTO : 2 Febbraio 2026 - 14:46
14.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 2 Febbraio 2026 - 14:46
14.2 C
Napoli

Al Nest Gino Curcione con Nummere – scostumatissima tombola napoletana

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Gino Curcione sarà protagonista al Nest il 27 dicembre alle ore 20 con “Nummere – scostumatissima tombola napoletana”, un evento che unisce il gioco tradizionale della tombola a una rappresentazione teatrale coinvolgente.

Il format prevede l’estrazione dei numeri, a cui si attribuiscono significati ben noti nella tradizione, come quando il numero 48 viene associato al “morto che parla”.

Lo spettacolo

Lo spettacolo si trasforma così in un avvenimento unico, dove il pubblico diventa parte attiva dell’esperienza teatrale. Una figura femminile di origini popolari, con il suo carattere estroverso e sbarazzino, coinvolge gli spettatori attraverso una narrativa animata e viva, tipica dei vicoli di Napoli, specialmente durante il periodo natalizio nei Quartieri Spagnoli.

Informazioni utili

L’ingresso all’evento, che costa 15 euro per il biglietto intero e 12 euro per quello ridotto, include una cartella di gioco. Le cartelle aggiuntive possono essere acquistate al prezzo di 5 euro ciascuna.


Fonte Verificata

Commenti (1)

L’evento di Gino Curcione sembra molto interessante e porta un tocco di napoli nella tradizione. Spero che ci sia una buona partecipazione, ma non sono sicuro se andrò per via del costo del biglietto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…