Calcio Napoli

Genoa Napoli, Meret: "Contenti di essere in alto, vogliamo restarci"

Condivid

Il Napoli vince al Ferraris contro il Genoa per 2-1 e torna momentaneamente in vetta alla classifica. Al termine della gara, il portiere azzurro Alex Meret ha commentato ai microfoni di DAZN la prestazione della squadra, sottolineando l’importanza del successo e la determinazione nel rimanere ai vertici.

"Siamo felici di essere in alto e vogliamo restarci", ha dichiarato l’estremo difensore partenopeo, evidenziando le difficoltà incontrate nel corso del match. "È stata una partita dai due volti. Nel primo tempo abbiamo creato tanto e siamo riusciti a segnare due gol. Nella ripresa, invece, il Genoa è entrato in campo con un atteggiamento diverso, ci ha aggrediti e ha trovato il gol con Pinamonti".

Nonostante la pressione finale dei padroni di casa, il Napoli è riuscito a difendere il risultato portando a casa tre punti fondamentali. "Siamo stati bravi a mantenere la solidità e a uscire dal campo con la vittoria", ha aggiunto Meret. Guardando al futuro, il portiere ha invitato la squadra a rimanere concentrata: "Dobbiamo tenere il passo delle squadre che stanno facendo bene. Siamo soddisfatti del nostro percorso, ma sappiamo che bisogna pensare partita dopo partita, continuando a migliorarci e correggendo gli errori commessi".

Articolo pubblicato il 21 Dicembre 2024 - 20:22 - Vincenzo Scarpa

Leggi i commenti

  • Il Napoli ha vinto, ma non e stato facile. Meret ha ragione, la partita era complicata e il Genoa ha messo pressioni. Bisogna essere sempre attenti e continuare a lavorare sodo per migliorare.

Pubblicato da
Vincenzo Scarpa
Tags: CronacheNews

Ultime Notizie

SuperEnalotto, serata di emozioni e sorprese: nessun “6”, il Jackpot vola a 63,2 milioni

Un’altra estrazione del SuperEnalotto che tiene tutti con il fiato sospeso. Nessun “6” né “5+1”… Leggi tutto

10 Ottobre 2025 - 21:23

Estrazioni del Lotto, serata di colpi di scena: il 50 torna a dominare e il 79 lo segue

Estrazioni del Lotto, serata di colpi di scena: il 50 torna a dominare e il… Leggi tutto

10 Ottobre 2025 - 21:03

Campania, via libera al superconcorso OSS: prove scritte dal 3 al 7 novembre per 1274 posti

Napoli – Una svolta attesa da migliaia di aspiranti operatori sociosanitari: la Regione Campania ha… Leggi tutto

10 Ottobre 2025 - 20:12

Controllo dei Carabinieri in un'allevamento: blocco sanitario e denuncia per smaltimento illecito di rifiuti

Santa Maria la Fossa– Un'azienda zootecnica finisce nel mirino di un blitz dei Carabinieri, che… Leggi tutto

10 Ottobre 2025 - 19:38

Paupisi in lutto, folla ai funerali di Elisa e Cosimo: “Mai più tragedie così”

Un silenzio irreale ha avvolto Paupisi, piccolo centro del Beneventano, nel giorno dell’ultimo saluto a… Leggi tutto

10 Ottobre 2025 - 19:05

Mondragone, scoperti rifiuti tossici lungo Viale dei Laghetti: area sequestrata dai carabinieri

Una vera e propria discarica abusiva nel cuore della “Terra dei Fuochi”. È quanto hanno… Leggi tutto

10 Ottobre 2025 - 18:53