Un pomeriggio di ordinaria tensione per le strade di Caserta si è trasformato in un vero e proprio inseguimento cinematografico. Una Porsche Cayenne con due persone a bordo non si è fermata all’alt intimato dagli agenti della polizia, scatenando una corsa sfrenata per le vie cittadine.
L’inseguimento si è concluso al Parco degli Arancini, dove la volante della polizia è riuscita a bloccare l’auto. L’intera scena si è svolta sotto lo sguardo incredulo di numerosi cittadini presenti in strada, rimasti testimoni dell’accaduto.
I due occupanti del veicolo sono stati immediatamente fermati e portati in questura per accertamenti. Al termine delle verifiche, sono stati denunciati a piede libero con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale.
Rimangono però da chiarire le motivazioni che li hanno spinti a fuggire, rifiutandosi di fermarsi al controllo. Le indagini proseguono per fare luce sull’episodio.
Questo ennesimo episodio di fuga dalle forze dell’ordine mette in evidenza i rischi e le difficoltà legati al controllo del territorio, ma anche la prontezza e il sangue freddo degli agenti, che sono riusciti a gestire una situazione ad alta tensione senza ulteriori conseguenze per i cittadini.
Notte di controlli serrati per i Carabinieri della Compagnia Vomero, impegnati in un servizio straordinario… Leggi tutto
Napoli - Notte di controlli serrati nel cuore della movida napoletana. I Carabinieri della compagnia… Leggi tutto
Un incendio è divampato nella serata di ieri, intorno alle 21, nei locali seminterrati del… Leggi tutto
Una coppia di turisti israeliani denuncia di essere stata cacciata da un ristorante nel cuore… Leggi tutto
Napoli - Una nuova notte di passione e gioia incontenibile ha avvolto Napoli ieri sera,… Leggi tutto
Oroscopo del 4 maggio 2025: le stelle illuminano il tuo percorso: scopri cosa ti riserva… Leggi tutto