AGGIORNAMENTO : 5 Dicembre 2025 - 16:22
15.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 5 Dicembre 2025 - 16:22
15.7 C
Napoli

Lite in cornetteria: il figlio del boss accoltella un cliente disturbato dalla suoneria del cellulare

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Casal di Principe. Una lite per futili motivi si trasforma in un dramma nella notte di sabato. Luigi Bianco, figlio del noto boss Augusto, è stato arrestato dopo aver accoltellato un giovane all'interno della cornetteria Cirillo, situata in corso Umberto I a Casal di Principe.

Secondo le ricostruzioni, Bianco è stato infastidito dalla suoneria del cellulare di un ragazzo di Villa Literno, il quale lo avrebbe invitato a rispondere. Da un banale diverbio si è passati rapidamente alla violenza: Bianco, dopo un alterco verbale, è uscito dal locale, è tornato armato di coltello e ha colpito il giovane al torace.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Caserta

La vittima è stata lasciata a terra in una pozza di sangue, mentre l'aggressore si è dileguato. Trasportato d'urgenza all'ospedale Cardarelli di Napoli, il ferito è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico e resta in condizioni critiche.

Nel frattempo, Luigi Bianco si è consegnato spontaneamente ai carabinieri, che lo hanno arrestato. Per lui si sono aperte le porte del carcere, mentre proseguono le indagini per chiarire ogni dettaglio di quanto accaduto.

Articolo pubblicato il 23 Dicembre 2024 - 18:36 - Gustavo Gentile

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…