Un uomo extracomunitario di circa 30 anni è stato ucciso la notte scorsa a Torre del Greco. Il suo corpo è stato trovato accoltellato in via Gurgo, situata alla periferia della città. Sono stati i residenti a notare la drammatica scena e ad allertare prontamente i soccorsi.
Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia del commissariato di Torre del Greco, sotto la direzione del primo dirigente Vincenzo Centoletti. Accompagnati dal personale sanitario del 118, giunti tempestivamente, i soccorsi si sono rivelati purtroppo vani, constatando il decesso dell’uomo.
L’attività investigativa è stata avviata velocemente. La polizia sta raccogliendo testimonianze e analizzando i filmati delle telecamere di sorveglianza disponibili. Dai primi rilievi sembra che le coltellate inflitte siano state numerose. Gli inquirenti mantengono aperte tutte le ipotesi investigative per far luce sull’accaduto.
Wondering why students pay for dissertation writing services? Let’s explore it along with the failures… Leggi tutto
Napoli – Un silenzio carico di dolore ha avvolto la chiesa di San Giorgio Maggiore… Leggi tutto
Napoli– Nove imputati ritenuti appartenenti o contigui al clan Moccia, la storica organizzazione camorristica attiva… Leggi tutto
Napoli- Tentata rapina, aggressione e fuga fallita nel cuore della stazione di Napoli Centrale. È… Leggi tutto
A Gragnano, il comune in provincia di Napoli famoso in tutto il mondo per la… Leggi tutto
Sport, cultura e ospitalità si fondono in un evento globale che trasforma ancora una volta… Leggi tutto