Un uomo extracomunitario di circa 30 anni è stato ucciso la notte scorsa a Torre del Greco. Il suo corpo è stato trovato accoltellato in via Gurgo, situata alla periferia della città. Sono stati i residenti a notare la drammatica scena e ad allertare prontamente i soccorsi.
Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia del commissariato di Torre del Greco, sotto la direzione del primo dirigente Vincenzo Centoletti. Accompagnati dal personale sanitario del 118, giunti tempestivamente, i soccorsi si sono rivelati purtroppo vani, constatando il decesso dell'uomo.
L'attività investigativa è stata avviata velocemente. La polizia sta raccogliendo testimonianze e analizzando i filmati delle telecamere di sorveglianza disponibili. Dai primi rilievi sembra che le coltellate inflitte siano state numerose. Gli inquirenti mantengono aperte tutte le ipotesi investigative per far luce sull'accaduto.