Giornata da dimenticare per circa 200 passeggeri del volo Easyjet partito da Milano Malpensa alle 16 di oggi, 8 dicembre, e diretto all'aeroporto di Salerno Costa D'Amalfi. A causa delle avverse condizioni meteorologiche, l’aereo è stato dirottato a Bari, lasciando i passeggeri senza informazioni chiare sul proseguimento del viaggio.
“Ci hanno avvisati durante il volo: non sappiamo cosa faremo, né se siano stati organizzati eventuali trasferimenti via terra”, ha dichiarato Antonio Ilardi, presidente di Federalberghi Salerno, tra i passeggeri a bordo.Potrebbe interessarti
Secondo il presidente di Federalberghi, l’episodio ha evidenziato una gestione problematica da parte della compagnia aerea, che aveva persino ipotizzato di cancellare il volo. “È stato un episodio malgestito da Easyjet”, ha concluso Ilardi, esprimendo il disagio di molti passeggeri coinvolti in una giornata segnata da imprevisti e disservizi.
































































Commenti (1)
I passeggeri a bordo del volo Easyjet hanno vissuto un’esperienza molto brutta, ma non credo che sia solo colpa della compagnia aerea. Le condizzioni meteo possono essere difficili, e bisogna considerare anche questo. Spero che la situazione si risolva.