Giornata da dimenticare per circa 200 passeggeri del volo Easyjet partito da Milano Malpensa alle 16 di oggi, 8 dicembre, e diretto all’aeroporto di Salerno Costa D’Amalfi. A causa delle avverse condizioni meteorologiche, l’aereo è stato dirottato a Bari, lasciando i passeggeri senza informazioni chiare sul proseguimento del viaggio.
“Ci hanno avvisati durante il volo: non sappiamo cosa faremo, né se siano stati organizzati eventuali trasferimenti via terra”, ha dichiarato Antonio Ilardi, presidente di Federalberghi Salerno, tra i passeggeri a bordo. “Peraltro, questo volo è iniziato già in modo particolare, poiché prima del decollo la compagnia ha lasciato a terra un passeggero a causa di uno screzio con un assistente all’imbarco”, ha aggiunto Ilardi.
Secondo il presidente di Federalberghi, l’episodio ha evidenziato una gestione problematica da parte della compagnia aerea, che aveva persino ipotizzato di cancellare il volo. “È stato un episodio malgestito da Easyjet”, ha concluso Ilardi, esprimendo il disagio di molti passeggeri coinvolti in una giornata segnata da imprevisti e disservizi.
Articolo pubblicato il giorno 9 Dicembre 2024 - 07:31