Cronaca di Napoli

Castellammare, trasportava due quintali di stupefacenti nel furgone: arrestato 55enne

Condivid

Un’imponente operazione della Guardia di Finanza di Napoli, su iniziativa dell’Europol, finalizzata alla repressione del traffico internazionale di stupefacenti ha portato al sequestro di quasi 2 quintali di sostanze stupefacenti. Intercettato su territorio partenopeo, l’ingente carico proveniva dalla Spagna.

Arrestato e posto agli arresti domiciliari l’autista del furgone, lo stabiese S.F. cinquantacinquenne già noto alle Forze dell’Ordine. I militari della Guardia di Finanza sotto il coordinamento dell’Europol, sono sulle tracce dei complici, attualmente rimasti ignoti.

L’operazione, coordinata dal Comando provinciale di Napoli, si inserisce in un programma di incisiva repressione del traffico di stupefacenti provenienti dalla Spagna, che ha visto già nei mesi precedenti ulteriori arresti e sequestri di ingente quantitativo di sostanza illegale su tutto il territorio nazionale


Articolo pubblicato il giorno 9 Dicembre 2024 - 09:34

Giuseppe Del Gaudio

Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio

Ultime Notizie

Bergamo piange il tifoso ucciso Riccardo Claris

Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 21:25

Comicon Napoli, chiusura da record: 183mila presenze in 4 giorni

Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 20:35

Sassi contro auto sulle statali vesuviane: feriti e paura, è allarme

Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 20:15

Sorrento, successo a Priora per “L’Isola Ecologica del Tesoro”: raccolti 700 litri di olio esausto

Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 20:04

Napoli, immigrazione clandestina: arrestato 30enne del Pakistan

In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 19:15

Napoli, ruba al supermercato e investe un dipendente: arrestato 76enne

Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 18:45