Al Campania Teatro Festival arriva un'esperienza unica dedicata agli amanti del teatro. Dal 8 al 15 dicembre, il Palazzo Reale di Napoli ospita la mostra virtuale "Dietro le Quinte Experience", che svela i luoghi nascosti del mondo teatrale tramite realtà aumentata.
Un Viaggio Virtuale nel Teatro
La mostra, situata alla fine del primo porticato a sinistra con accesso da Piazza del Plebiscito, consente ai visitatori di esplorare in modo immersivo aree solitamente riservate agli addetti ai lavori.Potrebbe interessarti
Il viaggio del papà con Maurizio Casagrande: naufraghi su un'isola di plastica per ritrovarsi
Al Teatro Totò debutta “Nati 80”: amori, sogni e disillusioni di una generazione fragile
Gianfranco Gallo al New Teatro Troisi con "Ti ho sposato per ignoranza"
Al Teatro Bracco “Senza Ipocrisia”, l’omaggio a una dea di Napoli, Angela Luce
Dettagli dell'Evento
L'inaugurazione è prevista per domenica 8 dicembre alle 11:30. La mostra rimarrà aperta al pubblico fino al 15 dicembre, con l'esclusione della giornata di mercoledì 11 dicembre. L'ingresso è gratuito e consentito a piccoli gruppi per garantire un'esperienza ottimale.
Collaborazioni e Sostegno
Organizzato dalla società Dietro le Quinte s.r.l., in sinergia con diversi enti teatrali come il Teatro Pubblico Campano e con il supporto della Regione Campania, il progetto è parte integrante del Campania Teatro Festival, che gode del patrocinio del Ministero della Cultura e fa parte della rete Italia Festival e dell'EFA.







Lascia un commento