Cronaca Napoli

Chiusa cucina da incubo in uno dei locali della movida del Vomero

Condivid

Cucina da incubo in una dei locali più frequentati della movida del Vomero. E’ stata scoperta e chiusa nel corso dei controlli effettuati per l’intera giornata di ieri dalla task force di forze dell’ordine e ispettore dell’Asl Napoli 1.

Ai servizi che hanno interessato la zona di San Martino, ma anche le piazze Vanvitelli e Medaglie D’Oro e le vie Giordano, Scarlatti e Falcone hanno partecipato su disposizione della Questura di Napoli, personale della Polizia di Stato, della Guardia di Finanza, della Polizia Locale e dell’ASL NA1.

In particolare, gli agenti dei Commissariati Vomero e Nuovo Palazzo di Giustizia, con la collaborazione dei militari della Guardia di Finanza, degli operatori della Polizia Locale e dell’ASL NA1, hanno identificato 75 persone, controllato 9 veicoli e contestato 50 violazioni del Codice della Strada; sono state, altresì, controllate 3 persone sottoposte a misure di prevenzione.

Ancora, gli operatori hanno controllato 41 esercizi commerciali ai cui titolari sono state imposte numerose prescrizioni per carenze igienico-sanitarie, elevando complessivamente sanzioni per circa 13.500 euro; ad una delle attività in questione è stata applicata la sospensione della cucina.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato da Rosaria Federico il giorno 15 Dicembre 2024 - 14:36

Rosaria Federico

Leggi i commenti

  • E' incredibile come in una zona tanto frequentata ci siano problemi di igiene. Non mi sarei mai aspettato di trovare un locale cosi mal gestito. Spero che le autorità continuino a fare controlli più frequentemente.

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Inseguimento da film a Nocera: due carabinieri feriti dopo uno schianto

Nocera Inferiore – Pomeriggio di terrore e tensione tra Nocera Inferiore e Pagani, nel cuore… Leggi tutto

2 Agosto 2025 - 22:15

Superenalotto, jackpot da 34,3 milioni : nessuno centra il 6. Tutte le quote

Mentre il jackpot da 34,3 milioni continua a crescere, il Superenalotto di oggi ha regalato… Leggi tutto

2 Agosto 2025 - 21:48

Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: il numero 65 torna protagonista

Le estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi non sono passate inosservate. Alcuni numeri si… Leggi tutto

2 Agosto 2025 - 21:14

Erchie, bimbo di 7 anni rischia di annegare: salvato dal bagnino, ora è ricoverato al Santobono

Maiori– Un pomeriggio di mare nella splendida cornice della Costiera Amalfitana si è trasformato in… Leggi tutto

2 Agosto 2025 - 20:57

Cilento sotto choc per due episodi di violenza sulle donne: un arresto e un allontanamento

Salerno  – L’estate, tempo di ferie, di sole e di spensieratezza. Ma non per tutti.… Leggi tutto

2 Agosto 2025 - 20:38

Napoli, blitz della polizia alle Case Nuove: armi e stupefacenti in un sottoscala

Napoli– Un'altra operazione di successo della Polizia di Stato messa a segno nel quartiere delle… Leggi tutto

2 Agosto 2025 - 20:13