Buone notizie dal Campus universitario di Fisciano dopo il drammatico crollo di un albero che ha coinvolto due giovani studenti. Carmine Fiorillo, 25enne originario di Eboli, si è finalmente svegliato dal coma. La notizia è stata diffusa da un’amica di famiglia tramite un messaggio condiviso in un gruppo WhatsApp.
"Carmine si è svegliato dal coma per fortuna.Potrebbe interessarti
Mistero a Cava de’ Tirreni: donna polacca di 50 anni trovata nuda e morta in casa dal marito
Tragedia in autostrada a Eboli: morti due giovani di 22 e 30 anni
Sarno, agguato col martello in pieno giorno: due fratelli arrestati per tentato omicidio
Tre imprenditori ai domiciliari per bancarotta fraudolenta nel Cilento
Mentre si tirano sospiri di sollievo per i miglioramenti delle condizioni di salute dei due giovani, proseguono le indagini della Procura della Repubblica di Nocera Inferiore. L’obiettivo è quello di chiarire le cause del crollo dell’albero e di individuare eventuali responsabilità. Al momento, sei persone risultano iscritte nel registro degli indagati. Gli inquirenti stanno esaminando documenti e relazioni tecniche per accertare se ci siano state negligenze o carenze manutentive che possano aver contribuito all’incidente.






























Commenti (1)
E’ una notizia buone che Carmine si è svegliato dal coma, ma speriamo che le cose vanno bene. Le indagini è importante per capire perchè è successo tutto questo. I due giovani meritano di recuperare senza altri problemi.