AGGIORNAMENTO : 25 Dicembre 2025 - 07:48
9.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 25 Dicembre 2025 - 07:48
9.3 C
Napoli

Crollo albero al Campus di Fisciano, si è svegliato dal coma anche Carmine Fiorillo

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Buone notizie dal Campus universitario di Fisciano dopo il drammatico crollo di un albero che ha coinvolto due giovani studenti. Carmine Fiorillo, 25enne originario di Eboli, si è finalmente svegliato dal coma. La notizia è stata diffusa da un’amica di famiglia tramite un messaggio condiviso in un gruppo WhatsApp.

PUBBLICITA

"Carmine si è svegliato dal coma per fortuna. È stato nuovamente sedato per consentire ai medici di proseguire le cure, ma si auspica un miglioramento a breve", ha scritto la donna. Nei giorni scorsi era arrivata un’altra buona notizia: Antonio La Regina, 25enne di Petina, anch’egli rimasto ferito nel crollo, era uscito dal coma e mostrava segni di miglioramento.

Mentre si tirano sospiri di sollievo per i miglioramenti delle condizioni di salute dei due giovani, proseguono le indagini della Procura della Repubblica di Nocera Inferiore. L’obiettivo è quello di chiarire le cause del crollo dell’albero e di individuare eventuali responsabilità. Al momento, sei persone risultano iscritte nel registro degli indagati. Gli inquirenti stanno esaminando documenti e relazioni tecniche per accertare se ci siano state negligenze o carenze manutentive che possano aver contribuito all’incidente.


Fonte Verificata

Commenti (1)

E’ una notizia buone che Carmine si è svegliato dal coma, ma speriamo che le cose vanno bene. Le indagini è importante per capire perchè è successo tutto questo. I due giovani meritano di recuperare senza altri problemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…