Napoli. Agguato fallito in strada la notte tra il 24 e il 25 in pieno centro a Napoli. La vittima designata è riuscita a fuggire e uno dei proiettili esplosi dal commando di killer si è con ficcato nel portone di ingresso il portone posteriore della caserma dei Carabinieri di Napoli Borgoloreto al corso Garibaldi
Secondo quanto ricostruito dai militari, visionando le immagini registrate dai diversi sistemi di videosorveglianza, durante la notte tra il 24 e il 25 dicembre alcune persone a bordo di un’auto avrebbero seguito una persona che era a piedi, esplodendo nei suoi confronti un colpo d’arma da fuoco senza colpirlo.
La vittima designata, scampato il pericolo, sarebbe poi fuggita a piedi. Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri della compagnia Napoli Stella. I militari hanno preso visione delle immagini delle telecamere e sebbene il buoi della notte non rende nitide i fotogrammi si spera che in breve tempo sia identificata sia la vittima designata sia gli autori.
Non è escluso che l’agguato fallito sia da inserire nello scontro in atto tra la cosca dei Marigliano delle Case Nuove, non lontane dal luogo della sparatoria e gli affiliati al gruppo di Nicola Rullo ‘o nfamone arrestato pochi giorni fa nella zona flegrea entrato in contrasto con la nuova paranza di giovani camorristi.
Caserta – Un nuovo colpo al patrimonio illecito della camorra nel Casertano. I carabinieri del… Leggi tutto
L'autostrada A1 si è trasformata in una scena di devastazione questa mattina, poco dopo le… Leggi tutto
Roma – L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) ha inflitto una sanzione da… Leggi tutto
Il cammino verso Napoli Capitale Europea dello Sport 2026 è ufficialmente iniziato. Il Comune di… Leggi tutto
Santa Maria di Sala (Venezia) e Vaiano (Prato) sono oggi i nomi da aggiungere alla… Leggi tutto
Sulla sommità verde di Capodimonte, là dove la città si affaccia sul silenzio e sulla… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'episodio descritto è molto allarmante e fa riflettere sulla sicurezza nel centro di Napoli. È incredibile come la vittima sia riuscita a scappare da un attacco cosi violento. Speriamo che le indagini portano a risultati concreti e rapidi.