Edoardo Bove ha lasciato l’ospedale di Careggi, dove era ricoverato dal 1° dicembre a seguito del malore che lo aveva colpito durante il match Fiorentina-Inter. Al 17’ del primo tempo, il centrocampista, di proprietà della Roma e attualmente in prestito alla squadra viola, era crollato sul terreno di gioco, destando grande preoccupazione tra compagni e tifosi.
Durante il ricovero, martedì scorso, al calciatore è stato impiantato un defibrillatore sottocutaneo di tipo removibile, una misura precauzionale per monitorare e prevenire ulteriori complicazioni cardiache.
Nelle prossime ore, Bove farà visita ai dirigenti, al tecnico Raffaele Palladino e ai suoi compagni di squadra presso il Viola Park. La Fiorentina ha espresso pieno sostegno al giocatore, che proseguirà il percorso di recupero con la massima attenzione medica.
Pompei – Un tassello di storia e arte è tornato a casa. Il Parco Archeologico… Leggi tutto
Roma – Gabriel Natale Hjorth, uno dei due americani coinvolti nell’omicidio del vicebrigadiere Mario Cerciello… Leggi tutto
Due mesi di lavoro, decine di chilometri percorsi dietro porte blindate, parole scambiate tra sbarre… Leggi tutto
Arzano -Arredi, letti, bottiglie, ma anche vetri rotti ed elettrodomestici sono stati abbandonati in pubblica… Leggi tutto
Per chi pensa che l’estate sia una pausa dal calcio, Dazn è pronto a smentire… Leggi tutto
La Salernitana incassa una pesante battuta d’arresto nella sua battaglia legale: il Tar del Lazio… Leggi tutto