AGGIORNAMENTO : 8 Dicembre 2025 - 21:49
10 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 8 Dicembre 2025 - 21:49
10 C
Napoli

Boscoreale, minaccia di suicidarsi in stazione intervento dei carabinieri salva la giovane

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Una ragazza di 16 anni con problemi psichici è stata salvata dai carabinieri di Torre Annunziata dopo una segnalazione del Telefono Azzurro. La giovane, che minacciava di gettarsi sotto un treno alla stazione di Boscoreale, è stata contattata telefonicamente da un carabiniere che, instaurando un dialogo, l'ha aiutata ad esprimere il suo disagio.

Durante la conversazione, il militare ha ascoltato e proposto soluzioni mentre una pattuglia si recava sul posto. Grazie alla doppia comunicazione telefonica e diretta, i carabinieri hanno guadagnato la fiducia della ragazza, che ha accettato il loro aiuto, concludendo l'intervento in uno stato d'animo migliore.

Articolo pubblicato il 26 Dicembre 2024 - 13:59 - Erminia Iuliano

Commenti (1)

E’ veramente importante che i carabinieri a Torre Annunziata hanno salvato una ragazza. Questi situazioni sono molto delicati e serve sempre una grande attenzione per aiutare chi ha bisogno di sostegno. Bravo al militare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…