Bimba morta a Tufino: indagati gli zii

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Maltrattamenti e omicidio colposo. Queste le accuse mosse contro gli zii di Alessandra, la bambina di 4 anni che ha perso la vita dopo una caduta dalle scale a Tufino, in provincia di Napoli, la settimana scorsa.

La tragedia si è verificata la sera del 13 dicembre scorso e si sospetta che sia stato causato da una caduta accidentale lungo la scala interna della casa. L’autopsia sarà cruciale per determinare le esatte cause della morte e per accertare se vi è stato un ritardo nell’allertare i soccorsi.

Sul corpo della piccola sono state però riscontrate delle ferite sospette sui quali gli investigatori vogliono fare ulteriori accertamenti che saranno fatti durante l’autopsia.


Commenti (1)

E una situazion molto triste per tutti, e difficile capir le dinamiche che portano a tragedie come queste. Spero che l’autopsia porti chiarezza su cosa sia realmente successo e che la giustizia venga fatta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 12:02
26/03/2026 12:02

Sequestrato il cantiere navale di Marina di Stabia

26/03/2026 11:41

Falsi capi griffati importati dall'estero, smantellata organizzazione: 4 arresti

26/03/2026 11:21

Ora legale, un'ora in meno che pesa sulla salute: aumentano infarti e infortuni

26/03/2026 10:56

Napoli, strage di Corso Garibaldi: resta in cella il pirata della Mercedes

26/03/2026 10:44

Castellammare, sequestrato un cantiere navale abusivo

26/03/2026 10:29

Blitz nel Parco Verde di Caivano: pusher di Scampia arrestato in trasferta

26/03/2026 10:01

Inquinamento del Sarno, blitz a Poggiomarino: scoperta e sequestrata un'officina meccanica abusiva

PUBBLICITA

Primo piano