Una crociera per i dipendenti e le loro famiglie è il regalo offerto dall’imprenditore irpino Benedetto Perrino, titolare di Villa Regina a Grottaminarda, in segno di gratitudine per il lavoro svolto e il successo ottenuto nel settore della ristorazione e del wedding. L'iniziativa segna un importante gesto contro le pratiche lavorative scorrette, come il lavoro in nero e lo sfruttamento degli operai.
Un gesto emblematico per il personale
Perrino, imprenditore campano e fondatore di Villa Belvedere e Villa Nova, ha deciso di premiare i suoi dipendenti in occasione del cinquantesimo anniversario di Villa Belvedere e del trentesimo di Villa Regina.Potrebbe interessarti
Porto di Pozzuoli, il pontone galleggiante sarà operativo a gennaio: il piano per superare il bradisismo
Bagnoli accelera: via la colmata, parte la nuova stagione della riqualificazione
Napoli, era Cristiano Giuliano il capo della banda che truffava gli anziani al Nord Italia
Casavatore, inaugurata la scuola De Curtis dopo i lavori di restyling
Un anno di riconoscimenti e successi
Nel mese di dicembre, Perrino ha ricevuto il Premio Industria Felix per Villa Regina, che si è classificata tra le prime 10 aziende italiane nel campo della ristorazione, conquistando il primo posto per il numero di matrimoni organizzati.
“Essere selezionati tra 700 mila imprese su scala nazionale è per noi un traguardo straordinario, frutto di innovazione, sostenibilità e una visione moderna che ci guida da quasi 30 anni", ha dichiarato Perrino, sottolineando l'importanza del team e l'impegno volto a rendere ogni ricevimento unico.





































































Commenti (1)
è bellissimo che un imprenditore come Perrino faccia un regalo cosi grande ai suoi dipendenti e famiglie, ma mi chiedo se questo gesto sarà replicato anche in futuro per altri lavoratori. Spero che sia un esempio per altri.