Cronaca Avellino

Auto fuori strada per il ghiaccio: cinque feriti nell’Avellinese, tra cui due minori

Condivid

Tragedia sfiorata la scorsa notte sulla Statale 90 delle Puglie, nei pressi del centro abitato di Greci, in provincia di Avellino. Un’auto guidata da una donna di 60 anni, residente ad Ariano Irpino, è finita fuori strada andando a schiantarsi contro un muro. A bordo del veicolo si trovavano anche i suoi due figli minori e i genitori anziani.

Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente sarebbe stato causato dal fondo stradale ghiacciato, che avrebbe fatto perdere alla conducente il controllo del mezzo.

Sul luogo del sinistro sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno liberato gli occupanti rimasti intrappolati tra le lamiere, e quattro ambulanze del 118. I feriti sono stati trasportati negli ospedali di Sant’Angelo dei Lombardi e Ariano Irpino.

La 60enne, sottoposta a un intervento chirurgico, si trova ora in prognosi riservata. Le condizioni dei figli e dei genitori, residenti a Castelfranco in Miscano, in provincia di Benevento, non destano invece particolari preoccupazioni.


Fonte Verificata
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione