AGGIORNAMENTO : 15 Dicembre 2025 - 20:03
9.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Dicembre 2025 - 20:03
9.1 C
Napoli

Auto fuori strada per il ghiaccio: cinque feriti nell’Avellinese, tra cui due minori

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Tragedia sfiorata la scorsa notte sulla Statale 90 delle Puglie, nei pressi del centro abitato di Greci, in provincia di Avellino. Un’auto guidata da una donna di 60 anni, residente ad Ariano Irpino, è finita fuori strada andando a schiantarsi contro un muro. A bordo del veicolo si trovavano anche i suoi due figli minori e i genitori anziani.

Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente sarebbe stato causato dal fondo stradale ghiacciato, che avrebbe fatto perdere alla conducente il controllo del mezzo.

Sul luogo del sinistro sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno liberato gli occupanti rimasti intrappolati tra le lamiere, e quattro ambulanze del 118. I feriti sono stati trasportati negli ospedali di Sant’Angelo dei Lombardi e Ariano Irpino.

La 60enne, sottoposta a un intervento chirurgico, si trova ora in prognosi riservata. Le condizioni dei figli e dei genitori, residenti a Castelfranco in Miscano, in provincia di Benevento, non destano invece particolari preoccupazioni.


Fonte Verificata

Commenti (1)

E’ una cosa molto triste quelo che è successo, spero che le persone coinvolte si riprendano al più presto. La strada era ghiacciata, ma certi incidenti non dovrebbero accadere. Purtroppo, la sicurezza stradale è fondamentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le notizie di Oggi

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…
Ad is loading…