Cronaca di Napoli

Napoli, tentano di rapinare una ragazza in piazza Garibaldi: arrestati 2 giovani marocchini

Condivid

Nella notte scorsa, un’operazione della Polizia di Stato ha portato all’arresto di due giovani per tentata rapina aggravata in piazza Garibaldi. Gli arrestati, entrambi di origine marocchina e rispettivamente di 18 e 23 anni, avevano già precedenti di polizia.

Le forze dell’ordine, durante un controllo di routine, sono state avvicinate da un giovane, il quale ha riferito di essere stato aggredito dai due soggetti. Secondo la testimonianza, i due avrebbero cercato di sottrargli denaro e telefono cellulare, minacciandolo con un coccio di bottiglia.

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, prontamente intervenuti, hanno intercettato e arrestato gli aggressori, ponendo fine al tentativo di rapina. La rapida azione delle forze dell’ordine ha permesso di garantire la sicurezza in un’area centrale e frequentata della città.


Articolo pubblicato il giorno 3 Dicembre 2024 - 20:36
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Napoli, il maestro Ferrigno porta la statuina a Vasco Rossi

Napoli – Come per tutti i Vip da san Gregorio Armeno arriva la statuina di… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 18:44

Schianto ai Quartieri Spagnoli: grave l’autista del furgone

Napoli- E' ricorverato in gravi condizioni in ospedale a cause delle numerose ferite riportate l'autista… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 18:16

Troppo caldo: i lavoratori Stellantis di Pomigliano incrociano le braccia

Pomigliano - Era già accaduto lo scorso anno e ora con le temperature quasi africane… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 17:36

Noleggio a lungo termine oltre il successo: emergono nuovi trend

Il settore del noleggio a lungo termine vive un momento particolarmente felice nel nostro Paese.… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 17:24

Napoli, caccia al bomber: in quota Darwin Núñez e Jonathan David, sogno Lookman

Dopo un'apertura di calciomercato da protagonista, il Napoli di Antonio Conte guarda adesso con decisione… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 15:53

Ancora ritardi per Alta Velocità tra Roma e Napoli: ripresa graduale ma cittadini esasperati fino a 120 minuti di ritardo

Ancora una volta, il viaggio in treno si trasforma in un’odissea. Sulla tratta dell’Alta Velocità… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 15:43