Nella notte scorsa, un’operazione della Polizia di Stato ha portato all’arresto di due giovani per tentata rapina aggravata in piazza Garibaldi. Gli arrestati, entrambi di origine marocchina e rispettivamente di 18 e 23 anni, avevano già precedenti di polizia.
Le forze dell’ordine, durante un controllo di routine, sono state avvicinate da un giovane, il quale ha riferito di essere stato aggredito dai due soggetti. Secondo la testimonianza, i due avrebbero cercato di sottrargli denaro e telefono cellulare, minacciandolo con un coccio di bottiglia.
Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, prontamente intervenuti, hanno intercettato e arrestato gli aggressori, ponendo fine al tentativo di rapina. La rapida azione delle forze dell’ordine ha permesso di garantire la sicurezza in un’area centrale e frequentata della città.
Napoli – Un violento incendio è divampato nella notte al Centro Direzionale di Napoli, il… Leggi tutto
Napoli - Dopo giorni di paura e cieli oscurati dal fumo, il Vesuvio ha vissuto… Leggi tutto
Napoli– Un boato, poi il silenzio rotto dalle urla e dal tintinnio dei vetri in… Leggi tutto
Napoli – Un’operazione congiunta della Polizia Locale e della Guardia di Finanza ha portato alla… Leggi tutto
Dalla vetta del calcio italiano con il Napoli campione d’Italia, al passo falso più doloroso… Leggi tutto
Nuova scossa di terremoto nella notte ai Campi Flegrei dopo quella di ieri sera segnalata… Leggi tutto
Leggi i commenti
è stata un'operazione importante quella della Polizia, ma ci sono sempre dubbi su come si svolgono queste cose. Gli arresti sono giusti ma bisogna anche vedere le motivazioni dietro le azioni di queste persone.