La Serie A si prepara a chiudere il 2024 con la 18esima giornata di campionato, un turno ricco di emozioni e sfide cruciali per la classifica. Le partite inizieranno sabato 28 dicembre e si concluderanno il 30 dicembre, offrendo agli appassionati un fine anno all’insegna del grande calcio.
Il big match tra Lazio e Atalanta, in programma sabato sera alle 20.45 allo Stadio Olimpico, sarà diretto da Davide Massa di Imperia. Al fianco dell’arbitro ci saranno gli assistenti Bindoni e Rossi, con Manganiello nel ruolo di quarto uomo. Al Var opereranno Di Paolo e Sozza. Sempre sabato, alle 18, l’Inter farà visita al Cagliari. Per questo incontro è stato designato Daniele Doveri della sezione di Roma.
Domenica 29 dicembre si apre alle 15 con il Napoli che ospiterà il Venezia allo Stadio Maradona. La direzione dell’incontro è affidata a Matteo Marchetti di Ostia Lido. In serata, due scontri di alto profilo cattureranno l’attenzione: Juventus-Fiorentina, fissata per le 18 allo Stadium, sarà arbitrata da Maurizio Mariani di Aprilia, mentre Milan-Roma, alle 20.45 a San Siro, vedrà Michael Fabbri di Ravenna al fischietto.
Le sfide continueranno il 30 dicembre con Como-Lecce alle 18.30 e Bologna-Hellas Verona alle 20.45. La prima sarà diretta da Piccinini di Forlì, mentre la seconda avrà Ayroldi di Molfetta come arbitro principale. Altri incontri completano il quadro della giornata. Empoli-Genoa e Parma-Monza, entrambe in programma sabato alle 15, saranno arbitrate rispettivamente da Rapuano di Rimini e La Penna di Roma. Udinese-Torino, fissata per domenica alle 12, sarà diretta da Fourneau di Roma.
Napoli – Un’operazione congiunta della Polizia Locale e della Guardia di Finanza ha portato alla… Leggi tutto
Dalla vetta del calcio italiano con il Napoli campione d’Italia, al passo falso più doloroso… Leggi tutto
Nuova scossa di terremoto nella notte ai Campi Flegrei dopo quella di ieri sera segnalata… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, con un focus su amore, lavoro, salute e finanze,… Leggi tutto
Napoli – Giro di vite sulla sicurezza in mare nel golfo di Napoli. Tra il… Leggi tutto
Salerno. La tranquillità della movida estiva salernitana è stata scossa da un grave episodio. La… Leggi tutto
Leggi i commenti
La Serie A è sempre un grande evento, ma le partite di questo fine settimana sembra molto interessanti. Spero che le squadre giochino bene e che ci siano molte emozioni, ma anche i risultati devono essere giusti.