L’AIA ha ufficializzato le designazioni arbitrali per le partite della 15ª giornata di Serie A, al via questa sera. Dopo gli anticipi di questa sera, con Inter-Parma affidata ad Abisso di Palermo e Atalanta-Milan diretta da La Penna di Roma, spiccano le scelte per i big match del weekend.
Sabato alle 18, il fischietto Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido sarà impegnato nella sfida tra Juventus e Bologna. In serata, alle 20.45, Daniele Chiffi di Padova sarà l’arbitro di Roma-Lecce, match che promette spettacolo. Il posticipo di domenica sera, Napoli-Lazio, vedrà invece Andrea Colombo, della sezione di Como, dirigere una partita dal forte peso specifico in ottica classifica.
Al suo fianco i guardalinee Baccini e Del Giovane, il quarto ufficiale Aureliano, e la coppia Var composta da Fabbri e Meraviglia. Tra gli altri incontri, spiccano Fiorentina-Cagliari (arbitro Piccinini di Forlì), Genoa-Torino (Marinelli di Tivoli), e Monza-Udinese, posticipo del lunedì, diretto da Manganiello di Pinerolo.
L’importanza dei tre punti è chiara, ma guai a sentirsi già arrivati. Romelu Lukaku lo… Leggi tutto
Un’altra vittoria, un altro passo verso lo Scudetto. Ma Antonio Conte, come da copione, non… Leggi tutto
Non è stata solo una partita. Quella contro il Napoli, per il Lecce, è stata… Leggi tutto
Con la freddezza di chi sa pesare ogni parola come i gol che segna, Giacomo… Leggi tutto
Una vittoria sporca, pesante, forse decisiva. Il Napoli espugna il Via del Mare con un… Leggi tutto
Alle 18:09 di oggi è stato annunciato il prodigio della liquefazione del sangue di San… Leggi tutto