A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo avvenuto questa mattina lungo l’autostrada del Mediterraneo, nel tratto tra Pontecagnano e Montecorvino.
Secondo le prime ricostruzioni, Antonio si trovava alla guida della sua Smart quando il veicolo ha avuto un guasto.Potrebbe interessarti
Sarno, "scarichi fuori norma": il Comune spegne gli impianti biogas
Battipaglia, fatture false e contributi pubblici: maxi-sequestro da 4,6 milioni
Ogliastro Cilento, minaccia il vicino: 34enne denunciato e obbligato a firma
Luci d’Artista, Trenitalia accende i treni per Salerno: corse straordinarie e 11mila posti in più
Il sindaco di Montecorvino Pugliano, Alessandro Chiola ha espresso il dolore dei concittadini del giovane. "La nostra comunità piange la prematura scomparsa di Antonio D’Arcangelo, nostro caro concittadino vittima di un tragico incidente stradale. In momenti come questo, le parole sembrano insufficienti per esprimere il dolore e il vuoto che una perdita così improvvisa lascia in tutti noi.
A nome mio personale, dell’Amministrazione Comunale e di tutta la cittadinanza, desidero esprimere la più sentita vicinanza alle famiglie D’Arcangelo - Montella, agli amici e a tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo. Che il calore della nostra comunità possa essere un sostegno in questo momento di dolore così profondo. Riposa in pace, Antonio."







Commenti (2)
Anch’io sono sconvolto da questo fatto. È importante che ci siano maggiori controlli sui veicoli e sulla sicurezza stradale. Non possiamo perdere altre vite in questo modo, è davvero inaccettabile.
E’ una notizia molto trista, mi dispiace tanto per la morte di Antonio D’Arcangelo. Spero che le autorità facciano il possibile per evitare incidenti simili in futuro. Le strade devono essere più sicure per tutti.