Afragola.Una notte movimentata tra Afragola e Volla, dove un uomo di 32 anni, originario di Quarto e già noto alle forze dell’ordine, è stato sorpreso a compiere un maxi furto di carburante. Alla guida di un furgoncino, il malvivente si è fermato presso un distributore di carburante ad Afragola, ma non per un normale rifornimento.
Utilizzando due carte di credito clonate, il 32enne è riuscito a riempire tre taniche, per un totale di 2.650 litri di carburante, equivalenti a circa 4.200 euro. Tuttavia, i suoi movimenti sospetti hanno attirato l’attenzione del titolare della stazione di servizio, che è intervenuto mettendolo in fuga.
La corsa del ladro è terminata poco dopo, lungo via Leopardi a Volla, grazie all’intervento dei carabinieri della compagnia di Torre del Greco, allertati dall’imprenditore. Portato in caserma, l’uomo è stato identificato e denunciato per indebito utilizzo e falsificazione di strumenti di pagamento.
Il carburante rubato, le carte di credito clonate e il furgone utilizzato per il furto sono stati sequestrati, mentre le indagini proseguono per chiarire eventuali ulteriori responsabilità e connessioni del 32enne con altri episodi criminali.
Napoli – Quando l'inciviltà mette a rischio un monumento, c'è chi trova una soluzione radicale:… Leggi tutto
Pompei– Nessuna criticità ambientale evidente, almeno per ora. È quanto comunica l’Arpa Campania dopo i… Leggi tutto
Pomigliano d’Arco – Il Comune di Pomigliano d’Arco non sarà sciolto per infiltrazioni camorristiche. Lo… Leggi tutto
Vico Equense– Allarme sicurezza sui Monti Lattari, dove negli ultimi giorni gruppi di cani randagi… Leggi tutto
In considerazione dell’avvicinarsi del periodo maggiormente interessato dal traffico veicolare, coincidente col grande esodo per… Leggi tutto
Nel calcio moderno, dove l’apparenza conta quasi quanto la prestazione sul campo, l’immagine è diventata… Leggi tutto