Afragola.Una notte movimentata tra Afragola e Volla, dove un uomo di 32 anni, originario di Quarto e già noto alle forze dell’ordine, è stato sorpreso a compiere un maxi furto di carburante. Alla guida di un furgoncino, il malvivente si è fermato presso un distributore di carburante ad Afragola, ma non per un normale rifornimento.
Utilizzando due carte di credito clonate, il 32enne è riuscito a riempire tre taniche, per un totale di 2.Potrebbe interessarti
Emergenza traffico a Napoli, i tassisti: "Servono interventi urgenti per salvare il servizio pubblico"
Palma Campania, controlli sulle armi: 42enne incensurato trovato con un arsenale in casa
Sorrento, non accetta la fine della relazione e davanti casa dll'ex aggredisce i carabinieri: arrestato
Caivano, la luce della fede contro la paura: migliaia in fiaccolata con don Patriciello dopo la minaccia
La corsa del ladro è terminata poco dopo, lungo via Leopardi a Volla, grazie all’intervento dei carabinieri della compagnia di Torre del Greco, allertati dall’imprenditore. Portato in caserma, l’uomo è stato identificato e denunciato per indebito utilizzo e falsificazione di strumenti di pagamento.
L'uomo ha utilizzato carte di credito clonate
Il carburante rubato, le carte di credito clonate e il furgone utilizzato per il furto sono stati sequestrati, mentre le indagini proseguono per chiarire eventuali ulteriori responsabilità e connessioni del 32enne con altri episodi criminali.
Lascia un commento