Nei giorni scorsi, le forze dell’ordine hanno intensificato i controlli sul territorio di Acerra e Pomigliano d’Arco. Gli agenti del Commissariato di Acerra, affiancati dal Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno identificato 83 persone e controllato 27 veicoli.
L’operazione ha portato alla contestazione di 3 infrazioni al Codice della Strada, confermando l’impegno della Polizia di Stato per la sicurezza stradale e il rispetto della legalità.
Articolo pubblicato da Redazione il giorno 28 Dicembre 2024 - 17:55

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Commenti (3)
e una bella iniziativa quella de le forze dell’ordine, ma spero che continueranno a fare controlli anche in altre zone perche la sicurezza e molto importante e non bisogna mai abbassare la guardia. Bravi!
I controlli che si fa in questa zone sono molto importante perche serve a tenere sotto controllo la criminalità e le infrazioni. Spero che continueranno a farli piu spesso.
E’ vero, la sicurezza è fondamentale. Ma bisogna anche vedere se i controlli portano a risultati concreti nel lungo periodo.