Nei giorni scorsi, le forze dell’ordine hanno intensificato i controlli sul territorio di Acerra e Pomigliano d’Arco. Gli agenti del Commissariato di Acerra, affiancati dal Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno identificato 83 persone e controllato 27 veicoli.
L’operazione ha portato alla contestazione di 3 infrazioni al Codice della Strada, confermando l’impegno della Polizia di Stato per la sicurezza stradale e il rispetto della legalità.
Castel Volturno, patente falsa alla guida e hashish: due napoletani denunciati
Nella serata di ieri, a Castel Volturno, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Mondragone hanno fermato una Fiat Panda per un controllo lungo via Fiume Adige. A bordo due giovani del Napoletano. L'attenzione dei militari si è subito concentrata sulla patente esibita dal conducente, un ventenne residente nell'area partenopea: anomalie…
Sangue sull’asfalto a Varcaturo: ennesima tragedia del 2026, muore centauro di 31 anni
Giugliano– Non si ferma la scia di sangue che sta macchiando le strade tra Napoli e la provincia in questo drammatico inizio di 2026. L’ennesima croce è stata piantata questa sera a Varcaturo, frazione costiera di Giugliano, dove un giovane di 31 anni ha perso la vita in un violento incidente stradale. L'impatto fatale in…
Fonte Verificata






Commenti (3)
E’ vero, la sicurezza è fondamentale. Ma bisogna anche vedere se i controlli portano a risultati concreti nel lungo periodo.
I controlli che si fa in questa zone sono molto importante perche serve a tenere sotto controllo la criminalità e le infrazioni. Spero che continueranno a farli piu spesso.
e una bella iniziativa quella de le forze dell’ordine, ma spero che continueranno a fare controlli anche in altre zone perche la sicurezza e molto importante e non bisogna mai abbassare la guardia. Bravi!