AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 19:30
12.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 19:30
12.7 C
Napoli

Accoltellamento al bar a Pontecagnano: identificato l’aggressore

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

E’ stato identificato l’uomo che, nel giorno della Vigilia di Natale, ha accoltellato un 38enne all’interno di un bar a Pontecagnano Faiano. Si tratta di un 31enne del posto che, al termine delle indagini condotte dai carabinieri subito dopo l’aggressione, è stato denunciato a piede libero per lesioni.

La vittima è stata trasportata all’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno che, dopo essere stato preso in cura dal personale sanitario, è stata dimessa con una prognosi di pochi giorni. Alla base del litigio tra i due vi sarebbero futili motivi.

LEGGI ANCHE

Salerno – Un pezzo di storia che torna alla collettività. Dalle teche private di un imprenditore alle sale pubbliche del museo. I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Salerno hanno dato esecuzione a un provvedimento di confisca, emesso dalla Corte d'Appello, riguardante una serie di reperti di notevole interesse storico e archeologico,…

Continua a leggere

Napoli, accoltellamento in piazza Leone: fermati due stranieri irregolari

di Gustavo Gentile 9 Febbraio 2026 - 09:13 09:13

Napoli - Nella tarda serata di ieri i carabinieri della PMZ e del Nucleo operativo Stella hanno arrestato due cittadini marocchini, di 26 e 31 anni, con l’accusa di tentato omicidio. I due, entrambi irregolari sul territorio nazionale e senza fissa dimora, sono stati fermati in piazza Leone poco dopo aver accoltellato un connazionale di…

Continua a leggere

Bruno Petrone torna allo stadio dopo l’accoltellamento. La mamma: «Vogliamo giustizia»

di Giuseppe Del Gaudio 11 Gennaio 2026 - 20:04 20:04

Bruno Petrone torna a respirare calcio, dal luogo che più gli appartiene: lo stadio. A meno di due settimane dall’accoltellamento avvenuto a Chiaia nella notte di Santo Stefano, e dopo le dimissioni dall’ospedale arrivate nelle scorse ore, il giovane calciatore ha voluto essere presente sugli spalti del “Novi” per seguire la sua Angri nella partita…

Continua a leggere

Fonte Verificata
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA