Foto dal profilo Instagram di Wanda Nara
Wanda Nara ha presentato una denuncia per violenza di genere contro l’ex compagno Mauro Icardi, attaccante del Galatasaray. L’ex capitano dell’Inter dovrà comparire domani in tribunale, secondo quanto rivelato dal programma “Los Angeles de la Mañana” su America TV. La lite sarebbe scoppiata nell’appartamento che i due condividono a Buenos Aires, dove Icardi si è trasferito dopo essere rientrato in Argentina a seguito di un infortunio al ginocchio.
L’incontro tra i due ex coniugi sarebbe degenerato in una “grave situazione”, come riportato dal giornalista Angel de Brito. Nara, tornata da una breve vacanza con il rapper argentino L-Gante, con cui avrebbe una relazione e dal quale sarebbe in attesa di un figlio, ha trovato Icardi in casa con le loro figlie, Isabella e Francesca. La showgirl e l’attaccante avrebbero avuto un’accesa discussione durante la quale, secondo la denuncia, lui avrebbe tentato di impedirle di uscire dall’appartamento, ma Wanda è riuscita comunque ad allontanarsi.
In seguito all’episodio, Wanda Nara ha ottenuto un’ordinanza di sfratto d’urgenza per Icardi, che però l’ex Inter e Sampdoria avrebbe ignorato. Al rientro di Nara nell’appartamento per contestare la sua presenza, la situazione sarebbe nuovamente degenerata. La showgirl ha inoltre segnalato la sparizione di 70.000 dollari, episodio incluso nella denuncia, che è stata presentata dall’avvocata di Nara, Ana Rosenfeld. Icardi, che attualmente è in convalescenza per la rottura del crociato, dovrà ora rispondere delle accuse in tribunale, mentre la vicenda continua a suscitare grande attenzione da parte della stampa argentina e internazionale.
Tragedia nella tarda mattinata di oggi sulla spiaggia data in concessione all’hotel Alimuri, a Meta… Leggi tutto
Il Napoli accelera sul mercato per consegnare quanto prima ad Antonio Conte una rosa completa… Leggi tutto
Napoli - La seconda ordinanza a carico di un ragazzo di 16 anni per tentato… Leggi tutto
Afragola - Un 38enne napoletano con precedenti penali è stato arrestato dalla Polizia di Stato ad… Leggi tutto
Napoli – È tempesta sul Teatro San Carlo, il tempio della lirica napoletana, dove la… Leggi tutto
Boscoreale – Un nuovo arresto per droga scuote le strade di Boscoreale, dove i Carabinieri… Leggi tutto
Leggi i commenti
Situazioni delicate come questa sono sempre tristi da leggere, speriamo che si possa risolvere tutto nel migliore dei modi.
Speriamo che tutto si risolva nel migliore dei modi per il bene delle figlie di Wanda e Mauro.
Che brutta situazione, speriamo che si risolva tutto nel migliore dei modi per il bene delle figlie.