
Vittorio Brumotti è stato nuovamente protagonista di un episodio di cronaca durante un servizio per Striscia la Notizia su Canale 5. Durante le riprese a Prarolo in provincia di Vercelli, si è trovato di fronte a una situazione molto pericolosa: uno spacciatore, al termine di un inseguimento, gli ha puntato contro una pistola a livello del volto, gridandogli minacciosamente: "Vai via o ti sparo!".
Brumotti si trovava a Vercelli insieme alla sua troupe in seguito alle segnalazioni di numerosi cittadini, esasperati dal continuo traffico di droga che si svolge in una cascina abbandonata e nelle campagne circostanti.Potrebbe interessarti
Napoli, verso la riapertura di Largo Maradona: convocato tavolo tra Comune e commercianti
Napoli, scomparso da Pianura il 41enne Alessandro Adaldo: ricerche in corso
Campi Flegrei, scoperto il "tallone d'Achille" della crosta: la chiave per capire bradisismo e terremoti
Largo Maradona, la protesta dei commercianti: il murales coperto dopo il blitz della Municipale
Brumotti ha inoltre aggiunto: "Sapevamo che questi pusher erano in possesso di armi e che le avevano già usate in passato". Non è la prima volta che l'inviato del programma televiso Striscia la Notizia di Canale 5 subisce aggressioni durante le sue incursioni televisive.
Commenti (1)
L’episodio che succeduto a Vercelli mostra quanto sia pericoloso il lavoro dei giornalisti in situazioni di questo genere. Spero che ci siano piu’ misure di sicurezza per proteggere chi fa informazione e che la giustizia prenda seri provvedimenti.