
Pino Daniele ieri è tornato a emozionare lo stadio Maradona con l'anteprima del suo inedito dal titolo "Again" trasmesso sui maxi schermo dell'impianto di Fuorigrotta e attraverso Dazn in tutto il mondo.
"Camminerai e io saro' davanti al tuo respiro, insieme", queste le parole che aprono il brano che la famiglia ha voluto fosse reso pubblico in vista del decimo anniversario della morte del grande cantautore. Erano stati i figli Alessandro e Sara a trovarlo, già cantato e mixato.
La canzone e il video sono già virali sul web e in radio. Ma oggi la famiglia Daniele è stata colpita da un altro lutto ovvero la morte di Carmine Daniele, fratello di Pino, morto pure lui per un problema al cuore.
Potrebbe interessarti
Portici, 16enne scompare nel nulla dopo la scuola: l'angoscia della madre sospesa dalla potestà
Boscoreale, smontava un'auto rubata nel capannone: in manette 27enne con droga e jammer
Giugliano, il “cavallo di ritorno” costa caro: 42enne arrestato a Napoli dopo la trappola dei carabinieri
Napoli, rapina e-bike ad adolescente al centro direzionale: arrestato 42enne
A lui era stata dedicata la canzone "I got the blues che recitava_ "'O Giò che voglia 'e te vedè / me manca assaje 'na cumpagnia". Giò era appunto Carmine Daniele, il fratello minore di Pino Daniele.






Commenti (1)
E’ molto triste che Pino Daniele ha fatto ritorno con una nuova canzone ma contemporaneamente la famiglia ha perso un altro membro. Carmine era importante per lui e la sua musica. Speriamo che i fan lo ricordano sempre.