Al Teatro Bolivar è atteso un appuntamento all'insegna dell'illusione e della magia con lo spettacolo Luca Bono Show. L'evento avrà luogo domenica 1° dicembre alle ore 21.00, sotto la direzione di Nu’Tracks. Luca Bono, giovane illusionista di spicco a livello nazionale e internazionale, offrirà 80 minuti di spettacolo insieme alla sua assistente Sabrina Iannece.
Spettacolo per Tutta la Famiglia
Il "Luca Bono Show" promette un'esperienza adatta a tutta la famiglia, combinando elementi di fantasia e realtà con l'intento di stupire il pubblico.Potrebbe interessarti
Il Premio Masaniello compie 20 anni: omaggio a Eduardo De Crescenzo al Teatro Sannazaro
Storia, gusto e Jazz: sabato a villa Campolieto l'aperitivo si fa solidale
Vebo 2025 chiude col botto: Napoli si conferma capitale del design e del regalo
Pechino Express 2026: Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, i comici napoletani pronti a infiammare l’Asia
La Carriera di Luca Bono
Considerato uno dei maghi più promettenti della sua generazione, Luca Bono ha già ottenuto riconoscimenti significativi. A soli 17 anni, si è aggiudicato il Campionato Italiano di Magia nel 2010 e due anni più tardi ha ricevuto il prestigioso Mandrake d'Or, un riconoscimento riservato ai migliori talenti dell'illusionismo a livello mondiale. Bono ha collaborato e performato in tutto il mondo, lavorando a stretto contatto con il noto artista Arturo Brachetti, e partecipando a importanti spettacoli e tour in Europa e Canada. Il Teatro Bolivar si prepara dunque ad accogliere uno spettacolo che promette di incantare e affascinare tutti gli spettatori presenti.
Commenti (1)
Non so se questo spettacolo di Luca Bono sia cosi interessante come dicono, ma spero che la magia sia buona. Magari portero i miei figli, pero non sono sicura se piacerà a tutti. La magia è sempre un po’ soggettiva.