AGGIORNAMENTO : 28 Novembre 2025 - 19:38
11.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 28 Novembre 2025 - 19:38
11.2 C
Napoli
 
 
 
 
 
 
 
 

Serino, sequestrata falegnameria inquinante

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nell'area di Avellino, è stata sequestrata una falegnameria a Serino, operante nel settore della lavorazione e trattamento del legno. L'intervento è stato effettuato dai carabinieri del Nucleo forestale, impegnati in controlli diretti a prevenire e reprimere violazioni ambientali.

Durante l'ispezione, i militari hanno riscontrato che l'azienda operava senza autorizzazione per le emissioni in atmosfera.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Avellino
La titolare, una residente di 40 anni, è stata denunciata all'Autorità giudiziaria.

Il valore stimato dell'azienda messa sotto sequestro è di circa due milioni di euro. Nel corso della stessa operazione sono stati effettuati controlli anche su un'autofficina situata a Gesualdo, risultata priva delle necessarie autorizzazioni, in particolare per quanto riguarda lo smaltimento dei rifiuti speciali.

Anche in questo caso, il titolare, un uomo di 50 anni del posto, è stato deferito alla Procura di Benevento per ulteriori accertamenti.

Articolo pubblicato il 26 Novembre 2024 - 14:32 - A. Carlino

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…