AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 11:14
13.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 11:14
13.8 C
Napoli

Serata “The Ritual” con DJ Louie Vega e Anané alla discoteca Hype

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

All’Hype Discoteca di Castel Volturno, in provincia di Caserta, l’evento “The Ritual” promette di attirare un gran numero di appassionati di musica elettronica. La serata avrà luogo sabato 23 novembre e si svolgerà dalle 23 fino all’alba, offrendo agli ospiti un’esperienza musicale ininterrotta.

### Protagonisti in Console

Sulla console dell’Hype Discoteca si esibiranno Louie Vega e Anané. Louie Vega è una figura di spicco nel mondo della House Music grazie alla sua carriera trentennale, mentre Anané è una vocalist e produttrice dal respiro internazionale. Il duo, unito anche nella vita privata, ha collaborato artisticamente per anni, creando un’intesa musicale che promette di offrire uno spettacolo coinvolgente.

### Un Mix Eclettico di Suoni

Dopo aver calcato palcoscenici di rinomate località come Ibiza, Grecia e Miami, Vega e Anané approdano a Castel Volturno con un mix musicale che spazia tra House, salsa, jazz, Hip Hop, gospel e soul. Arricchito da influenze global disco, afro-tech e Old school, l’evento offrirà sonorità variegate per un pubblico eterogeneo. L’attesa per la serata cresce, preannunciando un intrattenimento musicale che potrebbe diventare memorabile.

Per maggiori dettagli, è disponibile l’infoline al numero 377 0283207.

LEGGI ANCHE

Castel Volturno, blitz antidroga al Royal Residence: tre giovani denunciati

di Gustavo Gentile 5 Febbraio 2026 - 15:54 15:54

Castel Volturno – Nuovo colpo allo spaccio nella problematica area di Pinetamare. I Carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone hanno denunciato a piede libero tre giovani, di età compresa tra i 21 e i 28 anni, sorpresi con una consistente quantità di stupefacenti già pronti per la vendita all’interno del complesso residenziale “Royal Residence”. L’intervento…

Continua a leggere

Accoltella l’ex compagna dopo una lite e tenta il suicidio: arrestato 33enne

di A. Carlino 5 Febbraio 2026 - 14:30 14:30

È accusato di tentato femminicidio il 33enne arrestato dalla Polizia di Stato a Castel Volturno, nel Casertano, dopo aver accoltellato la sua ex compagna al termine di una lite. I fatti sono avvenuti nella serata di ieri, in zona Ischitella, dove gli agenti sono intervenuti in seguito alla richiesta di soccorso di un’ambulanza. All’arrivo sul…

Continua a leggere

È stato rintracciato e arrestato a Castel Volturno un uomo di 58 anni, originario del Napoletano e residente nella cittadina del litorale domizio, destinatario di un ordine di carcerazione per reati legati al favoreggiamento e allo sfruttamento della prostituzione. L’intervento è scattato nella mattinata in largo delle Rondini, dove i Carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone, insieme ai militari della Tenenza di Castel Volturno, hanno dato esecuzione al provvedimento.

L’ordine di carcerazione è stato emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone, al termine dell’iter giudiziario che ha riconosciuto in via definitiva la responsabilità dell’uomo per fatti risalenti agli anni 2012 e 2013, commessi nella provincia frusinate. La condanna complessiva stabilita dall’autorità giudiziaria ammonta a quattro anni, tre mesi e sedici giorni di reclusione.

Continua a leggere

Fonte Verificata

Commenti (1)

sto aspettando con ansia questo evento, sembra molto interessante. Louie Vega è uno dei miei dj preferiti ma non conosco bene Anané. Spero che la musica sia bella e che ci sia tante persone. Magari porterò anche i miei amici per divertirci insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA