Alle ore 5 circa di questa mattina, un tragico incidente stradale ha sconvolto la città di Roma. All’incrocio tra via dell’Acquedotto del Peschiera e viale dei Monfortani, nel quartiere Monte Mario, due volanti della Polizia di Stato si sono scontrate violentemente.
Nell’impatto, una delle auto si è ribaltata e, purtroppo, un agente di 32 anni ha perso la vita. Altri tre agenti sono rimasti feriti e sono stati trasportati in codice rosso presso gli ospedali San Camillo, Santo Spirito e San Filippo Neri.
Sul posto sono intervenute immediatamente le squadre della Polizia Locale di Roma Capitale per effettuare i rilievi e gestire la viabilità. A causa dell’incidente, viale dei Monfortani (direzione Torrevecchia) e via dell’Acquedotto del Peschiera (direzione centro) sono state temporaneamente chiuse al traffico.
Le indagini sono in corso per chiarire le dinamiche esatte dell’accaduto e stabilire le cause dello scontro. Le volanti stavano accorrendo sul luogo dove era stata segnalata una rissa tra numerose persone.
Il museo Madre di Napoli propone una serie di laboratori gratuiti che promettono di trasformare… Leggi tutto
Un dramma bellico sul palco del Teatro Serra chiude la stagione teatrale. "Rainbow" è un… Leggi tutto
Potrebbe esserci un omicidio dietro la morte di Carmela Quaranta, la 42enne ritrovata senza vita… Leggi tutto
La Federcalcio scende in campo contro la violenza sugli arbitri. Nella riunione del Consiglio federale,… Leggi tutto
NAPOLI – Nuova occupazione abusiva sventata dagli agenti dell’unità operativa Tutela edilizia e patrimonio, intervenuti… Leggi tutto
Teverola - Un giovane di 21 anni è stato arrestato ieri dai Carabinieri della Stazione… Leggi tutto