Italia
| In
18 Novembre 2024 - 09:02

Roma, scontro tra due volanti: muore agente di polizia di 32 anni

Di Federica Annunziata

Alle ore 5 circa di questa mattina, un tragico incidente stradale ha sconvolto la città di Roma. All'incrocio tra via dell'Acquedotto del Peschiera e viale dei Monfortani, nel quartiere Monte Mario, due volanti della Polizia di Stato si sono scontrate violentemente.

Nell'impatto, una delle auto si è ribaltata e, purtroppo, un agente di 32 anni ha perso la vita. Altri tre agenti sono rimasti feriti e sono stati trasportati in codice rosso presso gli ospedali San Camillo, Santo Spirito e San Filippo Neri.

Sul posto sono intervenute immediatamente le squadre della Polizia Locale di Roma Capitale per effettuare i rilievi e gestire la viabilità. A causa dell'incidente, viale dei Monfortani (direzione Torrevecchia) e via dell'Acquedotto del Peschiera (direzione centro) sono state temporaneamente chiuse al traffico.

Le indagini sono in corso per chiarire le dinamiche esatte dell'accaduto e stabilire le cause dello scontro. Le volanti stavano accorrendo sul luogo dove era stata segnalata una rissa tra numerose persone.

Articolo pubblicato il 18 Novembre 2024 - 09:02 - Federica Annunziata

Questo articolo è stato pubblicato il 18 Novembre 2024 - 09:02

Condivid
Federica Annunziata

Leggi i commenti