Scafati. La Guardia di Finanza di Salerno ha intensificato i controlli a tutela del settore dei beni e dei servizi, allo scopo di contrastare il commercio di articoli non sicuri e potenzialmente pericolosi per la salute degli acquirenti.
Nell’ambito dei predetti interventi, nei giorni scorsi le Fiamme Gialle della Compagnia di Scafati hanno rinvenuto e posto sotto sequestro, in due negozi situati nei comuni di Scafati e di San Valentino Torio, quasi 150 mila articoli, tra cui maschere, gadget ed accessori vari, privi delle necessarie certificazioni, delle indicazioni e delle avvertenze per l’uso previste dalla normativa, posti in vendita in violazione dei dettami del Codice del Consumo.
I prodotti commercializzati in vista delle festività natalizie sono stati così cautelati a norma di legge e ritirati dal mercato; i titolari degli esercizi commerciali sono stati invece segnalati alla competente Camera di Commercio per l’irrogazione delle previste sanzioni amministrative.
Salerno - C'è un video choc e un post che fa rabbrividire come testimonianza dell'ennesima… Leggi tutto
La Federazione Italiana Giuoco Calcio ha annunciato ufficialmente la nomina di Gennaro Gattuso come nuovo… Leggi tutto
Napoli- Notte di violenze in famiglia alla periferia di Napoli culminata con l'arresto del marito… Leggi tutto
Hai presente quei giorni in cui ti dicono: “La fibra è in arrivo”? Poi ti… Leggi tutto
Napoli - Anche nella serata di ieri si sono registrati controlli serrati nei locali maggiorente… Leggi tutto
Salerno- E' caccia al rapinatore al rapinatore solitario che stanotte ha tentato due colpi prima… Leggi tutto