Un episodio di violenza familiare ha sconvolto la tranquilla cittadina di San Nicola la Strada. Un giovane di 20 anni è stato arrestato dopo aver aggredito e minacciato di morte la nonna.
I fatti si sono svolti nel tardo pomeriggio di ieri, quando la donna di 70 anni, spaventata dal comportamento aggressivo del nipote, ha deciso di allontanarsi da casa e di chiedere aiuto ai carabinieri. L'anziana ha raccontato agli inquirenti di essere stata picchiata e minacciata per futili motivi, e di aver subito danni alle proprie cose.
Nonostante l'immediato intervento dei militari, il giovane era riuscito a far perdere le proprie tracce.Potrebbe interessarti
Fuga sulla Domiziana, blitz dei Carabinieri: denunciate due donne. L'auto era già sequestrata
Maddaloni, lavoratore in nero e violazioni igieniche: ristorante chiuso e titolare denunciato
Villa Literno, scoperta officina abusiva con rifiuti di vernici: area sequestrata, tre denunciati
Frignano, aggressioni e maltrattamenti alla mamma: arrestato 30enne
Poco dopo il suo rientro, il nipote è tornato alla carica, sfondando la porta di casa e rinunciando a nuove minacce di morte. La donna, terrorizzata, ha nuovamente chiamato i carabinieri, che sono intervenuti bloccando l'aggressore.
Il 20enne, già noto alle forze dell'ordine per reati legati agli stupefacenti e al porto abusivo di armi, è stato arrestato e condotto in carcere. Dovrà rispondere delle accuse di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.






Lascia un commento