#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
App Sinfonia Desktop
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 3 Agosto 2025 - 13:42
27.7 C
Napoli
App Sinfonia Desktop
Napoli, la strage degli operai al rione Alto e quelle...
Auto travolge gruppo di ciclisti in provincia di Bari: 3...
Blitz a Ponticelli: arrestate due donne pusher
Camorra, giudizio immediato per il boss di Bagnoli e il...
Giugliano finge di essere in un’auto delle forze dell’ordine per...
Valle di Maddaloni, attimi di terrore ai Ponti della Valle:...
Campi Flegrei, la terra torna a tremare: scossa di magnitudo...
oroscopo del 3 agosto 2025 segno per segno
Inseguimento da film a Nocera: due carabinieri feriti dopo uno...
Superenalotto, jackpot da 34,3 milioni : nessuno centra il 6....
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: il numero 65...
Erchie, bimbo di 7 anni rischia di annegare: salvato dal...
Cilento sotto choc per due episodi di violenza sulle donne:...
Napoli, blitz della polizia alle Case Nuove: armi e stupefacenti...
Caserta, arrestati due “moderni” ladri di polli
Politano sogna in grande: “Questo è il Napoli più forte...
Eboli, operaio cade dal tetto di un capannone: è grave
Multe fino a 35 mln o 7% fatturato; guai a...
Casal di Principe, aggredisce la madre 76enne per soldi da...
Torre Annunziata, crolla il controsoffitto nella postazione 118: medico salvo...
Pomigliano, lavoravano in nero mentre percepivano Naspi e pensione: denunciati
Napoli, minorenni in scooter senza casco
Sarno, premiata la miglior tesi magistrale: riconoscimento a una giovane...
Napoli, pakistano ricercato: arrestato all’aeroporto di Capodichino
Avellino, in auto nel cuore della notte: cinque pregiudicati fermati...
Salerno, si ribalta cestello elevatore: tre operai feriti. L’estate nera...
Tentano di portare stupefacenti nel carcere di Santa Maria Capua...
Napoli, turista derubata a Corso Umberto I: arrestati due migranti...
Operai morti a Napoli, la prima svolta nelle indagini: sotto...
Napoli, maxi operazione a Forcella nel settore food: sequestrati 45...

Ryanair deve rimborsare i viaggiatori per il malfunzionamento del check-in online

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nonostante l’Antitrust abbia costretto Ryanair a rimborsare i passeggeri per alcune pratiche commerciali scorrette legate al check-in online, i problemi per i viaggiatori sembrano lungi dall’essere risolti. Numerose segnalazioni all’associazione Codici denunciano infatti malfunzionamenti cronici del sistema di check-in online della compagnia aerea low-cost.

Impossibilità di accedere al sito o all’app, perdita dei dati inseriti, interruzioni improvvise della procedura: sono solo alcuni dei disservizi che stanno costringendo i passeggeri a effettuare il check-in direttamente in aeroporto, sborsando così costi aggiuntivi che avrebbero potuto evitare.

Codici chiede un intervento deciso dell’Antitrust per far sì che Ryanair garantisca un servizio di check-in online stabile ed efficiente, e per ottenere rimborsi per tutti i viaggiatori che hanno subito danni a causa di questi disservizi. È inaccettabile che i consumatori debbano pagare per errori non propri.

Cosa fare se si riscontrano problemi con il check-in online di Ryanair?

Se anche tu hai avuto difficoltà a effettuare il check-in online con Ryanair, ti invitiamo a segnalare il problema all’associazione Codici. La tua testimonianza sarà fondamentale per far sentire la voce dei consumatori e ottenere un risarcimento.

I viaggiatori che hanno problemi con il check-in online di Ryanair possono rivolgersi all’associazione Codici, effettuando una segnalazione tramite il form disponibile sul sito www.codici.org. Si consiglia di fare screenshot o tenere copia di eventuale chat con il servizio clienti della compagnia in cui si segnala il disservizio. Per informazioni e chiarimenti telefonare al numero 065571996 o scrivere all’indirizzo segreteria.sportello@codici.org.


Articolo pubblicato da Federica Annunziata il giorno 15 Novembre 2024 - 12:35


Commenti (2)

Speriamo che l’Antitrust riesca a risolvere definitivamente questi problemi con il check-in online di Ryanair, è davvero frustrante per i passeggeri.

Speriamo che l’Antitrust riesca a risolvere definitivamente questi problemi con il check-in online di Ryanair, i passeggeri non possono continuare a subire danni per colpa della compagnia aerea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

facebook

Ultim'ora

App Sinfonia Desktop

Primo Piano


Cronache Podcast

Ascolta “Cronache Podcast” su Spreaker.

Le Video Storie