AGGIORNAMENTO : 9 Novembre 2025 - 06:35
14 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 9 Novembre 2025 - 06:35
14 C
Napoli

San Giorgio a Cremano, rapina 3 minorenni: arrestato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

La Polizia di Stato ha eseguito questa mattina un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, su incarico del Procuratore della Repubblica. Il provvedimento è stato emesso dalla Sezione GIP dell’Ufficio 32° del Tribunale di Napoli, su richiesta della locale Procura, ed è stato diretto verso un individuo già in arresto domiciliare per un diverso procedimento. Il soggetto è accusato di gravi reati di rapina e lesioni personali ai danni di tre minorenni avvenuti a San Giorgio a Cremano lo scorso settembre.

Indagini e raccolta prove

Le investigazioni sono state condotte dal Commissariato di San Giorgio a Cremano, avviate dopo le denunce delle vittime.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
Fondamentali per l'identificazione del sospettato sono state le immagini delle telecamere di videosorveglianza, che hanno permesso di risalire al presunto colpevole.

Aspetti legali

Il provvedimento eseguito si configura come una misura di carattere cautelativo nell'ambito delle indagini preliminari. La persona interessata al provvedimento ha la possibilità di presentare ricorso, mantenendo lo status di indagato e presunto innocente fino a una sentenza definitiva.

Articolo pubblicato il 22 Novembre 2024 - 18:18 - Federica Annunziata

Commenti (1)

L’articolo sulla custodia cautelare in carcere, sembra che le indagini sono state fatte bene e le prove raccolte sono state decisive. Spero che la giustizia sia fatta per le vittime e che il processo sia equo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!