Quote Serie A – Dopo la vittoria contro il Milan, il Napoli si prepara per un altro esame di maturità: l’Atalanta. Nella sfida dell’undicesima giornata di Serie A, la capolista accoglierà al “Maradona” la formazione di Gasperini, reduce da quattro successi consecutivi e pronta a mettere alla prova la solidità degli azzurri.
Secondo Agipronews, gli esperti di Planetwin365 e Snai confermano il favore per il Napoli, che in casa mantiene un percorso netto. Le quote vedono il segno «1» (vittoria del Napoli) oscillare tra 2,04 e 2,10, mentre una vittoria dell’Atalanta è quotata tra 3,62 e 3,75. Il pareggio, un risultato poco frequente tra le due squadre con un solo caso negli ultimi 18 incroci in Serie A, si attesta a 3,25.
Le sfide tra Napoli e Atalanta hanno spesso regalato spettacolo e gol: nelle ultime sette partite, ben sei volte sono stati segnati almeno tre gol, con l’Over (più di due gol complessivi) offerto a 1,80, leggermente favorito rispetto all’Under (meno di tre gol) che si attesta a 1,90.
Sul fronte Goal-No Goal, gli analisti vedono più probabile che entrambe le squadre trovino la rete, con una quota di 1,65 contro il 2,10 del No Goal su Goldbet. Tra i protagonisti più attesi ci sono Romelu Lukaku e Mateo Retegui. Il belga, favorito tra i possibili marcatori a 2,50, è pronto a trascinare gli azzurri, mentre l’attaccante ex Genoa insegue una nuova rete per l’Atalanta, con una quota a 3,25.
Roma– Un’imponente operazione della Polizia di Stato ha scosso il panorama criminale legato alla comunità… Leggi tutto
Napoli – L'epidemia di West Nile continua a preoccupare la Campania, mietendo un'altra vittima e… Leggi tutto
Napoli - Dopo il primo terremoto giudiziario dei giorni scorsi, una nuova ondata di scarcerazioni… Leggi tutto
Mentre Mercurio si allinea con Marte, l'energia cosmica spinge ognuno di noi verso nuove opportunità.… Leggi tutto
L’Italia, dopo anni di tentativi inefficaci e promesse, si muove sul fronte del telemarketing aggressivo.… Leggi tutto
Una piccola rivoluzione nella sicurezza bancaria è pronta a scattare il prossimo 9 ottobre. I… Leggi tutto