Prima svolta nell’incubo vissuto dalle comunità di Pietramelara e Quarto dopo la scomparsa di un imprenditore e del figlio di 11 anni portato via dopo una lite tra i genitori. Secondo quanto emerso il piccolo Vincenzo starebbe facendo ritorno a casa dalla madre Monica e dai fratelli dopo 8 giorni di ansia.
Il padre Salvatore Carandente, imprenditore originario di Quarto ma residente a Pietramelara dove era ai domiciliari per truffa, l’altro lunedì era andato via di casa col primogenito dopo una lite per gelosia con la compagna, alla quale è legato da 14 anni.
Una vicenda emersa solo dopo giorni di buio che ora si stanno finalmente diradando.Potrebbe interessarti
Porto di Pozzuoli, il pontone galleggiante sarà operativo a gennaio: il piano per superare il bradisismo
Bagnoli accelera: via la colmata, parte la nuova stagione della riqualificazione
Napoli, era Cristiano Giuliano il capo della banda che truffava gli anziani al Nord Italia
Casavatore, inaugurata la scuola De Curtis dopo i lavori di restyling
Da una settimana non si hanno più notizie di Salvatore Carandente, 43 anni, imprenditore di Quarto, e del figlio Vincenzo di 11 anni. I loro telefoni sono spenti da giorni e ora dopo ora aumenta l’angoscia della madre.
La donna, Monica Tabacchino, 37 anni, ha lanciato un appello attraverso i social: “Vi prego, aiutatemi a trovare mio figlio. Del mio compagno non mi interessa, voglio solo sapere dove sta il mio piccolo e voglio riabbracciarlo al più presto. Sto vivendo un incubo”.
I fatti si sono verificati lunedì della scorsa settimana in un’abitazione di Pietramelara. Dopo una lite tra Salvatore C, 43enne di Quarto sottoposto agli arresti domiciliari, e la compagna, madre dell’11enne, l’uomo le avrebbe preso le chiavi dell’auto, un Audi, avrebbe preso il figlio e si sarebbe allontanato facendo perdere, ad oggi, le loro tracce.














































































Commenti (1)
è una situazione molto complessa e triste, spero che il bambino stia bene e che ritorni presto a casa con la madre. Le cose dovrebbero essere risolte in modo pacifico e senza ulteriori traumi per il piccolo.