Santa Maria la Carità. Probabilmente era obbligato a fare le consegne di droga a domicilio nonostante la pioggia e vista la sua sua giovanissima età (soli 15 ann) viaggiava in sella a uno scooter e quindi un pericolo per la sua incolumità e per un eventuale raffreddore.
La notte scorsa i carabinieri lo hanno intercettato mentre percorrono via Scafati al confine tra i due comuni. I militari intimano l’alt ma lui non si ferma. Cerca una fuga disperata perchè sa che sta per essere arrestato. Tentativo vano. L’inseguimento è breve, sotto il casco un ragazzino. Ha 15 anni il centauro di Casavatore e i carabinieri lo controllano.
Nelle tasche del minore 6 pezzi di hashish per un peso complessivo di 13 grammi. Rinvenuta e sequestrata anche la somma di 195 euro ritenuta provento del reato.
Il ragazzino è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di droga a fini di spaccio.
Il 15enne si trova nel centro di accoglienza dei Colli Aminei a disposizione della procura per i minorenni di Napoli. Ora i carabinieri continuano le indagini per risalire ai suoi fornitori e stabilire per conto di chi stava spacciando e quindi il suo giro di clienti.
La caccia al “6” del Superenalotto continua, e con essa cresce l’attesa per un jackpot… Leggi tutto
Il fascino senza tempo del Lotto e del 10eLotto continua a regalare emozioni, sogni e… Leggi tutto
Arzano - "Oggi in Prefettura abbiamo affrontato con grande senso di responsabilità la delicata vicenda… Leggi tutto
Napoli- Un imponente incendio è divampato nel pomeriggio sulle pendici del Vesuvio, generando una densa… Leggi tutto
Diamante – La Procura di Paola ha aperto un’inchiesta per fare luce su due decessi… Leggi tutto
Napoli– La battaglia legale per il controllo del Teatro di San Carlo si sposta al… Leggi tutto
Leggi i commenti
La situazion è davvero preoccupante, un ragazzo così giovane coinvolto in attività di spaccio di droga. È difficile capire come sia arrivato a questo punto, forse una questione di ambiente o influenze esterne. Speriamo che possa ricevere aiuto.