Santa Maria la Carità. Probabilmente era obbligato a fare le consegne di droga a domicilio nonostante la pioggia e vista la sua sua giovanissima età (soli 15 ann) viaggiava in sella a uno scooter e quindi un pericolo per la sua incolumità e per un eventuale raffreddore.
La notte scorsa i carabinieri lo hanno intercettato mentre percorrono via Scafati al confine tra i due comuni. I militari intimano l’alt ma lui non si ferma. Cerca una fuga disperata perchè sa che sta per essere arrestato. Tentativo vano. L’inseguimento è breve, sotto il casco un ragazzino. Ha 15 anni il centauro di Casavatore e i carabinieri lo controllano.
Potrebbe interessarti
Giugliano, aggredisce vicino con un coltello per futili motivi: arrestata 31enne
Napoli, blitz al Borgo Marinari: finisce la latitanza del ricercato di Scampia, scovato a bordo di una barca
Truffavano anziani in tutta Italia: sgominata la centrale operativa di Ercolano, 8 arresti
Tar Campania nega licenza a centro scommesse: rischio infiltrazioni della camorra
Nelle tasche del minore 6 pezzi di hashish per un peso complessivo di 13 grammi. Rinvenuta e sequestrata anche la somma di 195 euro ritenuta provento del reato.
Il ragazzino è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di droga a fini di spaccio.
Il 15enne si trova nel centro di accoglienza dei Colli Aminei a disposizione della procura per i minorenni di Napoli. Ora i carabinieri continuano le indagini per risalire ai suoi fornitori e stabilire per conto di chi stava spacciando e quindi il suo giro di clienti.
Fonte Verificata






Commenti (1)
La situazion è davvero preoccupante, un ragazzo così giovane coinvolto in attività di spaccio di droga. È difficile capire come sia arrivato a questo punto, forse una questione di ambiente o influenze esterne. Speriamo che possa ricevere aiuto.