Napoli. Ennesimo arresto pusher per le strade di Scampia che negli ultimi tempi sembrano essersi ripopolate di venditori di morte. Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 53enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante un controllo del territorio, hanno notato un uomo che, alla vista della pattuglia, si è rapidamente introdotto in uno stabile di via Federico Fellini, nel tentativo di evitare il controllo. I poliziotti lo hanno raggiunto e, dopo un breve inseguimento all’interno dell’edificio, sono riusciti a bloccarlo.
Durante la perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di un borsone contenente oltre 1 kg di marijuana e 120 euro, suddivisi in banconote di vario taglio. In seguito, gli agenti hanno esteso i controlli presso l’abitazione del fermato, rinvenendo un ulteriore involucro contenente circa 3 grammi della stessa sostanza.
Napoli Una tranquilla serata d’estate sul lungomare di Diamante si è trasformata in tragedia per… Leggi tutto
Il calcio Napoli perde una delle sue figure più iconiche, amate e riconoscibili. Dopo cinquant’anni… Leggi tutto
Un addio straziante, scritto con le lacrime agli occhi e il peso di un legame… Leggi tutto
Napoli – Ieri sera, la Polizia di Stato ha arrestato un 19enne e denunciato un… Leggi tutto
Diamante– Una vacanza che doveva essere all’insegna del mare e del relax si è trasformata… Leggi tutto
Roma– Un’altra serata ad alta tensione per milioni di italiani, quella del concorso n. 125… Leggi tutto