AGGIORNAMENTO : 18 Dicembre 2025 - 10:32
15.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Dicembre 2025 - 10:32
15.2 C
Napoli

Napoli, preso il terrore di via Partenope: picchiava cittadini senza motivo

Arrestato dalla polizia un cittadino venezuelano di 53 anni. Al rione alto aveva spedito in ospedale un vicino. Sul lungomare aveva gettato un uomo sugli scogli
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Via Partenope: aggredisce i passanti e scaraventa un uomo sugli scogli. la Polizia di Stato arresta un 53enne per tentato omicidio.

PUBBLICITA

Napoli. Era diventato il terrore dei cittadini che frequentano il Lungomare in via Patenope pichiando e aggrendo senza motivo chiunque gli capitasse a tiro. Si tratta di un cittadino venezuelano di 53 anni arrestato dalla polizia e rinchiuso in carcere con l'accusa di tentato omicidio e lesioni personali.

La storia dell'aggressore era diventata virale sui social perché l'uomo aveva aggredito altre persone anche nella zona del rione Alto. Uno era finito in ospedale con feite alla testa a e un polso fratturato.

L'arresto è stato effettuato dagli agenti delle UOPI (Unità Operative Pronto Intervento) del reparto Prevenzione Crimine Campania, che durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Partenope, hanno notato un uomo che stava aggredendo alcuni passanti con violenti calci e pugni.

Poi, non contento, ha spintonato un uomo, che in quel momento era seduto sul muretto del lungomare, facendolo rovinare sugli scogli sottostanti. Gli agenti sono intervenuti ma l'energumeno, alto poco più di un metro e ottanta centimetri e con fisico possente,  ha poi sferrato un violento pugno all’indirizzo di un altro passante scaraventandolo al suolo stradale.

I poliziotti a quel punto hanno richiesto l’intervento di personale del 118, grazie anche all’ausilio degli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, hanno raggiunto e, con non poche difficoltà, bloccato l'uomo accertando che, lo stesso, aveva iniziato ad inveire e ad aggredire chiunque si trovasse sulla sua strada, senza alcun motivo.

L’indagato, poi  negli uffici di polizia, ha continuato la condotta violenta, minacciando e aggredendo più volte gli agenti. Per tal motivo, è stato arrestato.


Fonte Verificata

Commenti (2)

Che pazzia! Spero che venga fatto giustizia e che quest’uomo venga tenuto lontano dalla società per proteggere la gente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

Le notizie di Oggi

PUBBLICITA

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…